Chiara Ferragni ha ricevuto il suo primo tapiro d’oro!

Chiara Ferragni ha ricevuto da Valerio Steffelli il suo primo tapiro d’oro! La causa? Perché il suo cane Matilda fa i bisogni nel giardino condominiale…

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Ferragni ha ricevuto appunto il suo primo tapiro d’oro di Striscia la notizia, a consegnarglielo è stato proprio Valerio Staffelli. Il motivo per cui è stata attapirata? Come ci comunica il fidanzato Fedez, per le voci su Matilda. Il suo cagnolino che farebbe i bisogni nel giardino condominiale di Citylife.

Chiara Ferragni e il suo primo tapiro d’oro!

Valerio Staffelli ha consegnato a Milano il primo tapiro d’oro a Chiara Ferragni. Nei giorni passati si erano sentite parecchie voci, le quali dicevano che le sciure del prestigioso palazzo milanese, si lamentavano poiché il suo bulldog francese Matilda farebbe i bisogni nel giardino di proprietà del condominio. Sarebbe stato Chi, il giornale di gossip diretto da Alfonso Signorini, a sollevare il polverone riguardante l’adorato cane della fashion blogger più seguita al mondo.

Infatti si poteva leggere: “La Ferragni, pur di non urtare la sensibilità di Matilda, paga multe salate di 200 euro ogni volta che la sua amica a quattro zampe scambia il prezioso manto per il suo wc personale. Ma le “sciure” del palazzo non parlano d’altro nei loro agitati caffè“.

Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni e Fedez: nuova casa e grandi progetti?

La casa in questione sarebbe quella del fidanzato Fedez, si tratterebbe di un prestigioso attico, dal valore di 2 milioni di euro. Questo è stato progettato dall’archistar Daniel Libeskind e sarebbe un appartamento di 400 metri quadri. Ma voci di passaggio dicono che la coppia sarebbe in procinto di trasferirsi in una zona limitrofa.

Per quanto riguarda la presunta gravidanza dell’influencer, questa sarebbe stata smentita da Fedez nella trasmissione di Paolo Bonolis, Chi ha incastrato Peter Pan? Invece per il matrimonio stiamo ancora aspettando la data, che sarà a detta della coppia, sicuramente nella prossima estate.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it