Chiara Ferragni è nei guai seri con i vicini di casa!

Chiara Ferragni sarebbe nei seri guai, a causa di alcune vicende che l’avrebbero coinvolta. Si tratterebbe infatti di alcune litigate con i vicini di casa…

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Ferragni sarebbe davvero nei guai questa volta. Multe salate e litigate con i vicini di casa a Milano. La causa di tutto ciò? La sua adorata cagnolina Matilda, ma cosa avrà mai combinato la piccolina?

Chiara Ferragni e Matilda nei guai

La fashion blogger più influente del web sarebbe nei guai. In quanto la sua adorata cagnolina di nome Matilda, avrebbe preso il giardino del palazzo residenziale e di lusso in cui abita quando sta a Milano, per il suo wc. Infatti Matilda farebbe i bisogni sul manto prestigioso del prato molto curato, scatenando la rabbia dei condomini. La Ferragni, pur di non sgridare o spostare il suo cane, avrebbe infatti già pagato multe salatissime. Le signore del prestigioso palazzo di Citylife non parlerebbero d’altro in questo periodo che dei bisogni del cane di Chiara. La ragazza infatti pagherebbe ogni volta multe che superano i 200 euro. Ma niente panico, girano voci che Chiara Ferragni e Fedez avrebbero già preso un’altra casa, o meglio un altro attico, dove trasferirsi e andare ad abitare.

Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni e Fedez: nuova casa e tanti progetti

La fashion blogger numero uno al mondo e il rapper starebbero quindi pensando di trasferirsi altrove. Quindi non ci sarebbe nessuna presunta crisi tra i due. Anzi avrebbero anche progetti importanti, come il matrimonio, in seguito alla proposta che Fedez aveva fatto circa un anno fa, durante un concerto all’Arena di Verona. E poi avranno il desiderio di allargare la famiglia, per ora le voci riguardanti la presunta gravidanza sono state smentite. Infatti Fedez avrebbe risposto alla domanda di un bambino a Chi ha incastrato Peter Pan?, programma di Paolo Bonolis, che la compagna non è in dolce attesa!

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it