Incidente bollente per Chiara Ferragni e la verità sulla gravidanza!

Incidente bollente per Chiara Ferragni: slip in vista! E Fedez ha parlato per la prima volta della presunta gravidanza a Chi ha incastrato Peter Pan…

chiudi

Caricamento Player...

È successo l’ennesimo incidente bollente per Chiara Ferragni. La ragazza indossava una minigonna inguinale color oro e si sarebbe seduta non curante della poca lunghezza della gonna. Così sono apparse subito le sue splendide mutande in pizzo bianco. Inoltre è stata eletta inflencer numero uno al mondo e tutti non vedevano l’ora di scorgere le prime curve della tanto chiacchierata gravidanza! Ma Fedez…

Chiara Ferragni: incidente bollente a un evento milanese

Sotto alla minigonna dorata Chiara indossava un bel paio di slip in pizzo bianco e non ha nemmeno fatto in tempo ad accavallare le gambe che… I paparazzi non curanti dell’accaduto erano già prontissimi a catturare il fattaccio! Inoltre tutti erano in estasi per vedere spuntare le prime curve del suo pancino tanto discusso nell’ultimo periodo. Ma nulla si è visto! E Fedez avrebbe parlato in merito…

Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni e Fedez saranno presto genitori?

Purtroppo no, Fedez ha parlato per la prima volta di questa gravidanza. I sospetti sono nati al Festival del Cinema di Venezia, quando sono stati in molti a vedere delle curve sospette sulla pancia di Chiara. Il rapper e fidanzato della fashion blogger è stato invitato, insieme all’amico e collega J-Ax, a Chi ha incastrato Peter Pan, programma condotto da Paolo Bonolis e dall’inseparabile Luca Laurenti. Alla domanda di un bambino che gli chiedeva: “È vero che diventerai presto papà?“, Fedez ha prontamente risposto: “Ehhhhh, no, no, no no. Ma dove l’hai letto? Cosa ti fanno leggere i tuoi genitori?“. Anche se ci aspettavamo un’altra risposta, almeno una finalmente è arrivata! Ad un anno esatto dalla proposta di matrimonio, avvenuta ad un concerto all’Arena di Verona, ora non ci resta che aspettare le tanto attese nozze dei due amati.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it