Belen Rodriguez a Gardaland con tutta la famiglia!

Belen Rodriguez ha trascorso una piacevole giornata all’insegna del divertimento. Ha passato del tempo a Gardaland con il figlio Santiago e Andrea Iannone…

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez questa volta ha passato una giornata all’insegna del divertimento. Un giorno speciale, fuori dagli impegni lavorativi. È stata a Gardaland, in compagnia del fidanzato Andrea Iannone, del piccolo Santiago e della sua grande famiglia.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone a Gardaland

La bella argentina ha da poco ricominciato a lavorare, è alle prese con il programma condotto da Maria De Filippi, Tu si que vales. Ma si è dedicata una giornata all’insegna del divertimento, lontano dagli impegni del lavoro. La ragazza ha trascorso una piacevole giornata in compagnia del fidanzato, il campione di moto GP, Andrea Iannone.

Insieme a loro c’era anche il figlio della showgirl, Santiago. La grande famiglia allargata ha deciso di fare delle giostre soft, adatte al bambino. Per poi, in un secondo momento, fare quelle più adrenaliniche e paurose.

Il pilota è un grande appassionato di Gardaland: lo avevamo già visto alle prese con l’attrazione Shaman!

Belen Rodriguez: fidanzato e vita privata

L’argentina è ormai da tempo legata sentimentalmente al compagno e campione di moto GP, Andrea Iannone. Anche lui sembrerebbe essersi legato molto al piccolo Santiago. La coppia spera presto di allargare la famiglia e Belen ha sempre desiderato dare un fratellino o una sorellina al suo piccolo. Santiago è nato dalla relazione con il ballerino Stefano De Martino, con il quale i rapporti sembrerebbero essere migliorati dopo al divorzio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino infatti avrebbero deciso di riavvicinarsi per il bene del piccolo, di recente li abbiamo visti portare insieme il figlio ad affrontare il suo primo giorno di scuola. Inoltre avrebbero passato le vacanze, separati, ma entrambe ad Ibiza, dove hanno svolto egregiamente il loro ruolo di genitori. Invece l’altra parte di famiglia di Belen, i suoi fratelli, Cecilia e Jeremias, si trovano all’interno della casa del Grande Fratello Vip.