Belen Rodriguez e Stefano accompagnano Santiago De Martino a scuola!

Belen Rodriguez e Stefano si sono riuniti per accompagnare il loro piccolo Santiago De Martino a scuola! Le parole commoventi…

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez e Stefano hanno accompagnato il loro, ormai non più piccolo, Santiago De Martino a scuola. Sui profili Instagram di entrambi sono comparse le foto dell’evento che hanno subito scaturito l’emozione dei follower.

Santiago De Martino
Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Santiago De Martino: primo giorno di scuola

La bella showgirl argentina e l’ex marito hanno accompagnato il loro primogenito Santiago De Martino ad intraprendere un nuovo percorso della sua vita da ometto. I genitori si sono pacificamente riuniti, come ormai stanno facendo da tempo, per la serenità del bambino. Il ballerino e l’ex moglie, dopo aver accompagnato il piccolo ad affrontare il primo giorno della scuola dell’infanzia, hanno subito pubblicato la foto dell’evento. Santiago nell’immagine della mamma è ritratto di schiena, vestito di tutto punto, con a spalle lo zainetto del suo cartone animato preferito. E alla foto segue la didascalia commovente di Belen che scrive: “Posso dire che questo giorno è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita….. ti amo piccolo mio, con tutte le mie forze!“. Mentre la foto pubblicata dal papà lo ritrae mentre lo accompagna verso la classe tenendolo per mano. Le sue parole sembrerebbero più fredde, ma non meno emozionanti. Infatti Stefano ha scritto: “Run #primogiornodiscuola“.

Santiago, Belen e Stefano: la famiglia unita

Dopo la rottura e il divorzio, sembrerebbe essere tornato il sereno tra la showgirl argentina e il ballerino di Amici. In particolare, per garantire la serenità al figlio Santiago, la ex coppia sembrerebbe essersi riavvicinata. Tanto da trascorrere entrambi le vacanze nella stessa località, ovvero Ibiza, dove sono soliti ad andare. Così da poter dividersi spesso il bambino e non mancare alle sue esigenze. Inoltre i due sarebbero sempre attenti e presenti ad affrontare insieme ogni tappa del piccolo. Proprio come hanno fatto accompagnandolo a scuola. Inoltre i due sarebbero felicemente fidanzati, Belen con Andrea Iannone, il campione di moto Gp e Stefano con Gilda Ambrosio, la stilista napoletana.

Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it