Chiara Ferragni: al terzo mese di gravidanza?

Chiara Ferragni ha sfilato al Festival del Cinema di Venezia 2017 con un abito con lo strascico molto lungo. Ma i fan hanno notato un pancino sospetto…

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Ferragni è stata una delle donne che ha fatto più discutere sfilando sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2017. La ragazza indossava un vestito che sembrava quasi un abito da sposa, avrebbe fatto una prima prova per le nozze? Ma non è stato notato solo l’abito, ciò che ha fatto più scalpore tra i fan è stato il rigonfiamento sospetto sulla pancia dell’influencer più seguita sui social. Inoltre il settimanale Chi, in seguito a ricerche, avrebbe scoperto che la Ferragni sarebbe al terzo mese di gravidanza…

Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/thecatwalkitalia/?hl=it

I sospetti diventano quasi realtà!

Alfonso Signorini, direttore del settimanale di gossip Chi, ha fatto delle indagini più approfondite per quanto riguarda la presunta gravidanza di Chiara Ferragni. Dalle ricerche sarebbe venuto alla luce che la ragazza aspetterebbe un figlio dal rapper Fedez e sarebbe al terzo mese della dolce attesa. Inoltre il cantante scherza continuamente sui social con i fan e con gli amici, utilizzando spesso il termine “famiglia“. Però la conferma ufficiale da parte della coppia non è ancora arrivata! Il matrimonio sarebbe programmato per l’estate 2018. In seguito alla proposta che avvenuta durante un concerto all’arena di Verona. A questo punto non sappiamo ancora se ricorreranno ad un matrimonio riparatore per apparire in splendida forma e con un abito mozzafiato.

Chiara Ferragni e Fedez: figlio in arrivo?

Chiara Ferragni è fidanzata da più di un anno con il cantante Fedez. Durante un concerto all’arena di Verona della scorsa estate è arrivata, a grande sorpresa di tutti, la proposta di matrimonio. Per quanto riguarda la data e i dettagli presunti delle nozze non si sono ancora esposti. Ma durante la sfilata sul tappeto rosso di Venezia, la bella fashion blogger, avrebbe sfoggiato un abito che ha fatto pensare ad una prima prova di vestito da sposa. L’abito era di un colore rosa pastello chiarissimo, con un strascico molto lungo, quasi a rappresentare un velo e fasciato sul davanti. Proprio queste fasce aderenti sulla pancia, hanno fatto notare un rigonfiamento che non è di certo passato inosservato agli occhi degli ammiratori. Tra l’altro Chiara è sempre stata molto magra e queste rotondità non si sono mai viste in passato.

Chiara Ferragni è incinta?

Ancora prima del matrimonio si penserebbe ad una gravidanza per Chiara e Fedez. Magari la bella influencer, durante i suoi spostamenti in tutto il mondo ha mangiato qualche “Salad” di troppo, oppure si tratterebbe davvero di una pancia sospetta? Purtroppo non abbiamo ancora conferme dalla fashion blogger. Non ci resta che attendere un conferma da parte di una delle coppie più amate del web!

Fonte foto: https://www.instagram.com/thecatwalkitalia/?hl=it, https://www.instagram.com/philosophyofficial/?hl=it