Sonia Lorenzini mostra uno spacco vertiginoso al Festival del Cinema

Sonia Lorenzini durante la sfilata al Festival del Cinema di Venezia ha mostrato uno spacco vertiginoso. Ma complice il vento si è visto molto di più…

chiudi

Caricamento Player...

Sonia Lorenzini ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2017. L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne indossava un abito lungo dai colori rosa pastello, con uno spacco vertiginoso. A causa del forte vento che soffiava durante l’evento, questo spacco ha mostrato di tutto e di più… Infatti oltre ad essersi viste le strapless panty, ovvero la biancheria che si utilizza indossando questi abiti, i più attenti hanno anche notato un tatuaggio in quelle zone. Tutto in stile Belen…

Sonia Lorenzini
Fonte foto: https://www.instagram.com/igor____90/?hl=it

Sonia Lorenzini su Instagram risponde a tono!

La coppia, più innamorata che mai, è stata invitata a partecipare al Festival del Cinema di Venezia, in occasione della prima di Una famiglia. Il film presentato durante il noto concorso cinematografico. La Lorenzini è stata molto entusiasta di essere stata invitata al festival, tanto da pubblicare sul suo profilo Instagram una serie di foto che la ritraeva, accompagnata dal suo fidanzato, proprio come due vere star. Purtroppo molti attenti followers non hanno apprezzato l’invito dei ragazzi, in quanto sono stati considerati lontani da questo mondo e  quindi fuori luogo. Sonia ha però risposto di tutto punto e con la grande umiltà che l’ha sempre contraddistinta alle affermazioni. L’ex tronista ha scritto a una signora: “Se trova assurdo che due brave persone vengano invitate alla prima di un film, allora credo che lei abbia qualche problema personale. Avrei voluto vederla rifiutare al posto nostro. Non siamo andati a fare le star ma con tutta l’umiltà di questo mondo, felici di poter vivere un’esperienza unica. Le cose assurde sono altre“.

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: è amore!

Sonia è stata corteggiatrice di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne. La ragazza avrebbe deciso di abbandonare il suo ruolo poco prima della scelta, decantando di cercare un “amore folle“. Amata e stimata sia da Maria De Filippi, sia dal pubblico, è presto divenuta tronista. Così ha trovato questo grande amore che da tempo sognava con Emanuele Mauti. I due sono legati sentimentalmente da quasi un anno.

Fonte foto: https://www.instagram.com/igor____90/?hl=it, https://www.instagram.com/sonia__lorenzini/?hl=it