Nina Moric attacca i poveri e grassi su Facebook

Nina Moric, solita per le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua ne ha detta un’altra! Attaccando i poveri e chiedendosi come facciano ad essere grassi!

chiudi

Caricamento Player...

Nina Moric ha scritto un’altra delle sue perle di saggezza su Facebook. La modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona ha lanciato una nuova provocazione sui social. La donna si è posta la seguente domanda: “Ma i poveri come fanno ad essere grassi?“. La reazione suscitata dai followers sicuramente non era quella che si aspettava. I fan sono arrabbiatissimi!

Nina Moric
Fonte foto: https://www.facebook.com/nina2207sos/

Nina Moric e le polemiche sui social

La bella modella croata è solita polemizzare su vari argomenti sui social. Questa volta però ha fatto arrabbiare gli utenti, che non sono rimasti in silenzio. La Moric avrebbe attaccato i poveri, chiedendosi come mai siano grassi. La sua domanda probabilmente era stata fatta per sensibilizzare sullo spreco del cibo. Ma dai fan non è stata interpretata così. Infatti i commenti più frequenti sono stati: “La mia FAME mi precede”, “Sono grassi e poveri perché spendono tutto in cibo”, “Cara Nina i poveri comprano cibi economici che saziano come pane e pasta”, “Proprio come fanno i ricchi ad essere anoressici e senza cervello come te” oppure “Gioia mia lavora di più nella vita e spara meno ca**ate”. Ecco l’ira si è fatta sentire, ma come dice la bella Nina: nel bene o nel male, purché se ne parli. Diciamo che lei il suo obiettivo lo raggiunge sempre.

Nina Moric su Instagram: commenti scomodi

L’ex moglie di Fabrizio Corona non è la prima volta che fa queste affermazioni, a volte di cattivo gusto. È successo di recente che l’attacco è stato rivolto a Samuel L. Jackson e a Magic Johnson. In un post in cui li chiamava immigrati. Altre sono state le polemiche legate alla ricerca di una donna delle pulizie con un aspetto brutto oppure il suo legame con Casa Pound.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nina__moric/?hl=it, https://www.facebook.com/nina2207sos/