Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: è amore? La storia continua…

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio si amano? Continua da un mese la loro frequentazione. Paparazzati insieme a Mykonos…

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fanno ormai coppia fissa da un mese, i due si stanno frequentando. Non sappiamo se il ballerino si sia innamorato. Sicuramente però è davvero felice in compagnia della stilista napoletana. La ragazza sembrerebbe avergli fatto dimenticare completamente l’ex moglie Belen Rodriguez.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio
Fonte foto: https://www.instagram.com/iostoconbelen_/?hl=it

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: fidanzati?

Ormai il ballerino e la stilista si frequentano da un po’ di tempo. Questa volta sono stati i paparazzi del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, a rubargli qualche scatto. I due neo innamorati stavano trascorrendo le loro vacanza a Mykonos quando sono stati colti su fatto. Cosa stavano facendo? Probabilmente Stefano stava solo sussurrando qualcosa all’orecchio della ragazza. Mentre la rivista di gossip racconta di un ipotetico bacio, il quale sarebbe stato improvvisamente coperto dal braccio di un passante. Per ora non abbiamo una conferma ufficiale di questa presunta relazione. Sappiamo solo che non può essere una casualità quella dei loro incontri in ogni vacanza.

Stefano De martino e Belen Rodriguez

Il ballerino è stato a lungo legato sentimentalmente alla showgirl argentina Belen Rodriguez, adesso fidanzata con Andrea Iannone, campione di moto Gp. Il loro matrimonio però è durato solo qualche anno e dalla relazione è nato il loro unico figlio: Santiago. Il piccolo è spesso protagonista di foto e video simpatici, che i genitori pubblicano sui social. Ma la bella argentina cosa pensa di questa presunta relazione con Gilda? La ragazza ha rilasciato un’intervista al settimanale di Alfonso Signorini in cui ha dichiarato: “Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore“. Quindi avendo questa storia ricevuto anche il suo benestare non ci resta che attendere la conferma da parte del ballerino.

Fonte foto: https://www.instagram.com/iostoconbelen_/?hl=it