Brutto incidente per Vanessa Incontrada, che si mostra con una benda sull’occhio

La splendida Vanessa Incontrada si è mostrata in una veste inedita sul suo profilo Instagram: con una benda sull’occhio…

chiudi

Caricamento Player...

Un brutto incidente ha visto come protagonista la showgirl ed ex conduttrice di Zelig Vanessa Incontrada. L’attrice e conduttrice spagnola ha pubblicato uno scatto insolito sul suo profilo Instagram. Si è infatti mostrata con una vistosa benda sul viso. La 38enne, ha prontamente condiviso una sua disavventura con i fan, spiegando che ha avuto una brutta reazione allergica all’occhio a causa dal makeup.

Vanessa Incontrada
Fonte foto: https://www.instagram.com/vanessa_incontrada/?hl=it

Nulla di grave: la presentatrice e cantante non corre alcun pericolo…

L’attrice e conduttrice ha scritto: “Mi sono fatta la bua ma nulla di grave. Besitos Amigos. #VaneBua”.

Nei commenti del post pubblicato sui suoi social, la Incontrada ha precisato che un trucco le ha causato un’allergia all’occhio. E i suoi fan l’hanno tempestata di messaggi di pronta guarigione: “Anche così sei indubbiamente sempre la più incantevole ! Buona guarigione”, “Rimani la preferita nel mondo dello spettacolo. Spero nulla di importante. Ti auguro una pronta guarigione. Tranquilla vedrai che tornerai più in forma di prima”, “Mi spiace tanto, guarisci presto besitos”.

Per Vanessa Incontrada il 2017 non è stato un anno senza polemiche. Dopo la conduzione dei Wind Music Awards, infatti, Vanessa è stata criticata pesantemente per aver messo su qualche chilo.

Il pubblico in realtà si è prontamente diviso tra chi la sosteneva e chi la criticava. Ma nonostante tutto la bella Vanessa è riuscita ad andare avanti con un sorriso, alla faccia degli hater! “La felicità è sentirsi amata“: con una semplice frase sui social la bella conduttrice aveva messo a tacere tutti i maligni che vociferano sul suo aspetto fisico più morbido. Come al solito, con una classe e un’eleganza che non sono da tutti.