Filippo Magnini e l’ex di Gianluca Vacchi stanno insieme?

Filippo Magnini e Giorgia Gabriele, l’ex di Gianluca Vacchi stanno insieme? Si parla di un avvicinamento tra i due… Nuova coppia?

chiudi

Caricamento Player...

Sembrerebbe esserci stato un avvicinamento tra Filippo Magnini e Giorgia Gabriele. Ovvero l’ex fidanzata storica di Gianluca Vacchi. Allora è proprio la ex del ballerino dei social la nuova fiamma del nuotatore? Molto sono state le indiscrezioni. Ma come mai?

Filippo Magnini
Fonte foto: https://www.instagram.com/filomagno82/?hl=it

Giorgia Gabriele e Filippo Magnini: fidanzati?

Sono nate queste voci in seguito a qualche like che il nuotatore avrebbe lasciato sul profilo Instagram della bella stilista. Ma ciò che riguarda la realtà è tutto molto differente. Infatti Giorgia è stata avvistata mentre trascorreva le sue vacanze in dolce compagnia di un altro uomo, sulle spiagge delle Maldive. Quindi si tratterebbe solo di voci, un banale flirt a scambi di cuoricini sui social. Inoltre Giorgia ha trascorso molto tempo e parte delle sue vacanze in compagnia della sua famiglia. Dopo la rottura della storia con Gianluca Vachi, la stilista avrebbe deciso di dedicare anima e corpo completamente al suo lavoro. Decidendo inoltre di iniziare a camminare da sola con le sue gambe.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini

Il nuotatore Filippo è stato per lungo tempo legato sentimentalmente alla bella nuotatrice Federica Pellegrini. Tanto che in questi anni si è parlato anche di nozze tra i due. Però, purtroppo, la storia non è andata a buon fine. Il padre della nuotatrice non ha mai accettato la fine della relazione tra i due. L’ha presa davvero male. Alla rivista Oggi infatti aveva dichiarato: “È difficile pensare alle immagini di quell’abbraccio e pensare che tra loro sia finita“. Riferendosi all’abbraccio avvenuto in seguito ad una gare. O meglio dopo l’oro ai Mondiali di Budapest. Anche la ragazza ha trascorso le sue vacanze felicemente da single, godendosi completamente la compagnia della sua famiglia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/filomagno82/?hl=it