Federica Pellegrini vince l’oro e abbraccia Magnini: è di nuovo amore?

Dopo la vittoria a Budapest nei 200 m stile libero, Federica Pellegrini ha abbracciato Filippo Magnini che le ha dedicato anche un post sui social.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il fallimento alle Olimpiadi di Rio 2016, Federica Pellegrini si è presa la sua rivincita vincendo i 200 m stile libero ai Mondiali di Budapest 2017. Dopo gli ori del 2009 a Roma e del 2011, per sette volte consecutive sul podio mondiale di questa gara, nonché oro olimpico a Pechino 2008 e detentrice del record del mondo, la Pellegrini può dirsi soddisfatta e l’abbraccio con Filippo Magnini torna a far sognare i fan della coppia.

Filippo Magnini Federica Pellegrini
FONTE FOTO: instagram.com/filomagno82

Federica Pellegrini, il post di Magnini per la nuotatrice

La Pellgrini ha scritto sui social: “Chiudo CASA MIA nel modo che non mi sarei mai neanche sognata, da Padrona di Casa!” ed anche Magnini ha voluto omaggiare la nuotatrice azzurra sui social: “Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta!! @kikkafede88”. Lei ha replicato in maniera ironica e divertita. Ai microfoni di Rai Sport, la Pellegrini ha aggiunto: “Adesso posso dire di essere in pace. Volevo una medaglia importante dopo quello che è successo l’anno scorso. Non so cosa sia successo, devo ancora rendermene conto. Non pensavo fosse possibile, ma ho fatto una gara giusta. Non lo so dove ho trovato questa energia”, ha detto dopo la gara pazzesca ai microfoni di Rai Sport.

Federica sembra anche avere le idee chiare sul suo futuro: “Non avrei mai pensato che sarei riuscita a ricantare l’inno sul gradino più alto del podio. L’addio ai 200 stile? Giovanni (Malagò, ndr) mi ha detto ma cosa dici, non lo devi dire, ma nella mia testa penso questo poi nella vita vediamo. Vorrei fare la velocista, magari ci ripenserò ma a caldo penso che sarà così”.

Nel frattempo i fan sperano che la storia con Magnini possa riprendere da dove è stata interrotta!

FONTE FOTO: instagram.com/filomagno82