Fuga d’amore in alta quota per Ambra Angiolini e Allegri

Contro le previsioni delle malelingue Ambra Angiolini e Allegri stanno ancora insieme, e si godono la loro fuga d’amore in montagna…

chiudi

Caricamento Player...

Ci sono coppie che passano l’estate tra Formentera e Ibiza tra sole, mare e vita notturna. E poi ci sono coppie più riservate e alternative. Ne sono un esempio Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri che, dopo la vittoria della Juventus, si sono concessi una deliziosa vacanza in montagna.

L’attrice e l’allenatore, come dimostrano le foto scattate dal settimanale Chi sono ancora nella fase della passione. La splendida Val Badia, nota valle dell’Alto Adige, è stata testimone di un amore che dura, nonostante tutte le voci delle malelingue. E ovviamente, lo stesso settimanale che aveva rivelato al mondo intero di questa nuova relazione, c’era.

Ambra Angiolini e Allegri

Ambra Angiolini e Allegri vanno a gonfie vele!

L’ex compagna di Francesco Renga ha e l’allenatore della Juventus si sono goduti un po’ di relax e tranquillità, dopo le due vittorie consecutive di Mister Allegri.

Le foto testimoniano un sentimento sincero, che diventa ogni giorno più forte: si vocifera persino che la coppia stia pensando alla convivenza. Una scelta che non sarebbe certo semplice con il loro stile di vita: sia l’attrice sia il Mister hanno due vite molto intense. Ambra ha due figli piccoli e da anni fa la pendolare tra Brescia – dove lei e l’ex marito hanno scelto di crescere Jolanda e Leonardo – e Roma, dove lavora. L’ex calciatore, invece, vive a Torino ma è spesso a Milano per far visita alla figlia Valentina, studentessa universitaria.

Eppure, nonostante tutto i due durano e sono felici: i riflettori dell’attenzione mediatica puntati costantemente addosso non li scoraggiano. “Sono la classica tipa che non si mette mai a ragionare troppo sulle scelte e sulle decisioni da prendere“, aveva rivelato la giudice di Amici a chi le chiedeva un commento su questa inaspettata relazione.