Lady Gaga canterà al matrimonio di Renée Sutton ed Eliot Cohen!

Lady Gaga canterà al matrimonio di Renée Sutton ed Eliot Cohen. L’unione più costosa dell’anno: 25 milioni di euro!

chiudi

Caricamento Player...

Lady Gaga sarà la cantante del matrimonio che si terrà a Monopoli, in Puglia. È un evento straordinario, non si è mai visto nulla di simile. Sono arrivati 80 camion pieni di fiori per la festa, il menù del pranzo è più lungo di 20 pagine, gli invitati sono più di 400 e tra camerieri e addetti alle decorazioni lavorano circa 300 persone. Il tutto per una cifra compresa tra i 20 e 25 milioni di dollari! Ma chi sono Renée Sutton ed Eliot Cohen?

Renee Sutton ed Eliot Cohen
Fonte foto: https://www.instagram.com/porojocerradura/?hl=it

Ma chi sono Renée Sutton ed Eliot Cohen?

I futuri sposi Renée ed Eliot sono prossimi alle nozze. Lei è la figlia di un famoso e ricco imprenditore degli Stati Uniti, che si occupa di immobili, Jeff Sutton. L’uomo ha deciso di realizzare ogni singolo desiderio della sua bambina, non badando minimamente alle spese. Infatti l’imprenditore sarebbe uno tra i più ricchi uomini al mondo, vanterebbe un conto in banca che ammonta circa a 3,6 miliardi di dollari. Sarebbe anche più ricco di Donald Trump! Tra gli invitati spuntano i volti più noti del mondo di Hollywood, come per esempio Madonna. Un nome in particolare è sbucato tra le ultime indiscrezioni, quello di Lady Gaga. Infatti sarà proprio lei a cantare durante questo matrimonio.

Renée Sutton ed Eliot Cohen e il matrimonio più costoso d’Italia!

I festeggiamenti procedono già da ormai quattro giorni, anche se Renéè ed Eliot non si sono ancora sposati. Infatti gli invitati, dal numero spropositato, sono già giunti in Italia dallo scorso lunedì. Tutto è stato organizzato al meglio, in una struttura montata appositamente per l’evento, di centinaia di metri quadri, all’interno della tenuta della famiglia Melpignano. Così gli invitati al matrimonio milionario potranno anche godersi qualche giorno di vacanza, assaporare i cibi tipici delle tradizione ebraica, visitare gli scorci di paesaggi mozzafiato e concedersi dei momenti in spiaggia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/porojocerradura/?hl=it