Stefano Bettarini ha trovato l’amore vero, e sogna un figlio da…

Cupido ha scoccato la sua freccia: anche Stefano Bettarini si è innamorato. Lei è la giovanissima Nicoletta Larini…

chiudi

Caricamento Player...

Stefano Bettarini ci ha abituato alle sue relazioni lampo con donne bellissime, tutte durate giusto il tempo di un battito di ciglia. Ma questa volta è diverso. Il Betta ha finalmente trovato l’amore, come ha svelato per la prima volta a Oggi. Lei è Nicoletta Larini, la figlia 23enne del famoso ex pilota di Formula 1, Nicola Larini.

Lui si dice già pronto a diventare padre per la seconda volta: sembra quasi una storia da sogno (se si riesce a sorvolare sulla differenza d’età: lui, infatti, di anni ne ha 45).

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
Fonte foto: https://www.instagram.com/isaechia/

Stefano sarà presto papà?

Sono le parole dello stesso Stefano Bettarini a far pensare tutti che questa volta sia diverso. L’ex calciatore si è confidato a Chi: “Sono pronto per diventare ancora papà. Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un grande feeling“, ha dichiarato.

La giovane Nicoletta Larini è sull’Instagram di Stefano, e lui appare tra le foto del profilo social della ragazza. Pare che i due si siano conosciuti appena tre mesi fa, ma siamo già cotti a puntino. Lui parla proprio di vero amore:

Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo. Le nozze? Difficile. Un figlio? Oggi dico di sì…Gli anni che ci separano sono il nulla: ci amiamo, il resto è aria”.“, ha confidato al magazine di Alfonso Signorini.

E Nicoletta non è da meno: “Mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano. Pensare che ero fidanzata, da quattro anni. Con il mio fidanzato di allora quasi convivevo, facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato. Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/isaechia/