Stefano Bettarini ha un nuovo amore, ma la foto su Instagram è misteriosa

Stefano Bettarini sa bene come tenere viva l’attenzione del gossip: il suo ultimo selfie sui social ha subito scatenato la curiosità di molti…

chiudi

Caricamento Player...

Sugli amori e sulle relazioni di Stefano Bettarini, a distanza di ani dal divorzio tanto chiacchierato da Simona Ventura, si è detto e scritto di tutto. E ora, a quanto pare, nella vita dell’ex calciatore è arrivata una nuova donna. Per l’inviato de L’Isola dei Famosi si era parlato molto del flirt con Dayane Mello, modella e concorrente del reality show ambientato in Honduras. La storia, però, è durata giusto il tempo di un paio di copertine, per così dire, poiché i due si sono resi conto di non essere fatti l’uno per l’altra. L’amore, per Stefano Bettarini, è arrivato solo di recente…

IN_Stefano-Bettarini
Fonte foto: Instagram Stefano Bettarini https://www.instagram.com/stefanobettarini1/

La nuova fidanzata di Stefano Bettarini

Ora non si fa che parlare della sua nuova conquista. Stefano Bettarini ha voluto giocare un po’, con questa notizia, pubblicando sul suo profilo Instagram un selfie che lo ritrae a torso nudo, in vacanza, insieme a una donna. La donna in questione, dotata di un corpo da modella, non è però visibile in volto, perché l’ex calciatore ha pensato bene di avvolgere nel mistero la sua identità. Ecco la didascalia che ha accompagnato il selfie:

“C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire …• #curiosity #tuttosottocontrollo #summer #sun #beach #always #sea #enjoy”

La foto ha ottenuto quasi 5.000 like e molti utenti si sono scatenati nel dire la loro su chi potrebbe essere la fiamma di Bettarini, sempre ammesso che sia una donna conosciuta nel mondo dello spettacolo. Di certo non si tratta di Elenoire Casalegno, con cui si era mormorato che Bettarini avesse una storia d’amore. Elenoire Casalegno, difatti, è tornata single dopo la separazione dal marito Sebastiano Lombardi.

Pare che la nuova fiamma sia Nicoletta Larini, una fashion blogger di Viareggio. Staremo a vedere se la giovane riuscirà a rubare il cuore dell’ex calciatore!

Stefano Bettarini e Simona Ventura: nessun rancore…

Qualche anno fa i due ex non erano in buoni rapporti, ma oggi le cose sembrano diverse.

Non mi darebbe fastidio e non sarei nemmeno geloso se Simona decidesse di risposarsi. Sarei felice per lei se la scelta che fa è quella giusta e se è innamorata della persona che sposerà“, ha rivelato il calciatore al settimanale Nuovo.

Fonte foto: Instagram Stefano Bettarini https://www.instagram.com/stefanobettarini1/