Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini sono una coppia? La risposta definitiva

Negli ultimi mesi si è parlato tanto di Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini: stanno insieme? Sono solo amici? Arrivata la conferma

chiudi

Caricamento Player...

Il settimanale Chi, torna, ancora una volta a parlare della presunta relazione tra Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini. Ci si interroga da mesi sulla natura della frequentazione nata tra i due ex concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

“Dopo due weekend trascorsi insieme, Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno si sono detti: «Rimaniamo amici». Una storia che non ha compiuto nemmeno il giro di boa”, recita il magazine di Alfonso Signorini.

Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini
Fonte foto: instagram.com/elenoirec/

Al momento, quindi, pare che tra i due conduttori non sia scattata la scintilla. Ma è anche vero che la migliori storie d’amore nascono dalle amicizie: staremo a vedere come evolverà!

Elenoire Casalegno all’età di 41 anni è fresca fresca di divorzio

Elenoire è in fase di separazione dall’ex marito Sebastiano Lombardi, come ha raccontato al sito Gay.it. La showgirl ha spiegato che non intende chiedere un assegno di mantenimento:

Penso che se entrambi sono indipendenti, non vedo perché la donna debba continuare a percepire qualcosa. Nel mio caso, ad esempio, stiamo per fare una separazione consensuale, dove non chiederò nulla a lui“.

La Casalegno ha negato alla stampa fino alla fine che il suo matrimonio fosse in crisi. Salvo poi parlarne pubblicamente per mettere a tacere le chiacchiere che si stavano facendo sempre più forti:

Io e Sebastiano eravamo in crisi da tempo. Siamo due persone che preferiscono lavarsi i panni sporchi in casa. Siamo due persone che non amano spettacolarizzare quello che succede nel nostro privato, ma arriva un momento in cui sei costretto a farlo viste le tante chiacchiere e tante cretinate scritte che non rispettavano le nostre persone, ma ancor di più la nostra storia“, ha spiegato a Gay.it.

La prima vacanza da single per Elenoire

Elenoire sta per trascorrere la sua prima vacanza da single dopo la separazione dal marito Sebastiano Lombardi. Sarà un’estate circondata solo da amici. La showgirl si è raccontata al programma #Estate e in merito alla rottura con il marito ha detto: “La mia separazione? Quando ci si allontana da una persona che si ha amato ovviamente c’è un lungo periodo di riflessione, un lungo periodo di dolore, di sofferenza, è inevitabile. Sarà la mia prima estate da sola e sono convinta che porterà momenti di malinconia, i ricordi affioreranno, però si va avanti. È il mio primo viaggio da sola, ma è inevitabile. Qualcuno lo definisce un lutto, ma io non voglio vederlo come un lutto, è un avvenimento che sicuramente ha cambiato la mia vita”. Auguriamo ad Elenoire che il sole possa tornare presto a splendere.

Fonte foto: instagram.com/elenoirec/