Tamara Ecclestone: sai cosa nasconde il suo guardaroba e quanto vale?

Sono milioni le donne che sognano un guardaroba come quello di Tamara Ecclestone: l’ereditiera ha aperto le porte della sua fantastica casa a Londra…

chiudi

Caricamento Player...

Tamara Ecclestone è una delle ragazze più ricche al mondo. Tamara, figlia del magnate Bernie Ecclestone, patron della Formula 1, e della modella croata Slavica Ecclestone, può vantare un patrimonio di quelli principeschi, che farebbero venire il capogiro a chiunque. Nata in Italia (ma con passaporto croato), Tamara è di casa a Londra, dove possiede una magione al Kensington Palace Gardens. All’interno della sua casa di lusso, la modella e conduttrice televisiva, mamma della piccola Sophia, nasconde una gigantesca stanza – armadio che ha deciso di mostrare al pubblico attraverso un video, come riporta il sito britannico del Sun.

IN_Ecclestone
Foto tratta da Instagram Tamara Ecclestone: https://www.instagram.com/tamaraecclestoneofficial/

Tamara Ecclestone: un guardaroba milionario

Stando a quanto riporta il Sun, il valore stimato di quello che Tamara Ecclestone possiede nella sua stanza – armadio (anzi, nelle sue stanze – armadio) è pari a circa 5 milioni di sterline. Una cifra enorme, un vero e proprio schiaffo alla miseria, ma tant’è.

Se siete curiosi di sapere cosa “nasconde” la Ecclestone nel suo immenso guardaroba, eccovi accontentati: possiede, infatti, una intera sezione che contiene borsette Chanel di ogni forma, tipo e collezione. E, se considerate che la borsa più economica che possiede vale 3,900 sterline… be’, potete farvi una vaga idea del valore complessivo di questo muro di borsette.

Tamara ha dichiarato di avere una stanza – armadio per la stagione invernale/autunnale e un’altra per quella primaverile/estiva. Talmente tanti sono i vestiti che possiede, per non parlare di accessori, scarpe e gioielli, che lei stessa ammette candidamente che le capita spesso di dimenticare ciò che ha e di ritrovare dei capi che non ricordava affatto di aver comprato.

L’unica cosa che manca

Potremmo dire, a ben ragione, che la fortunata Tamara possieda davvero qualsiasi cosa possa venire in mente, parlando di abiti e accessori. Quello che però non troveremmo mai nel suo armadio sono le pellicce. Difatti la modella è una fervida sostenitrice di PETA, e ha posato anche contro l’uso delle pellicce. Ma siamo sicuri che tutto il resto dei suoi averi non sia di cuoio, pelle ecc.? Abbiamo i nostri dubbi!

Foto tratta da Instagram Tamara Ecclestone: https://www.instagram.com/tamaraecclestoneofficial/