Giorgia Palmas: “Con Vittorio Brumotti è amore con la A maiuscola”

L’ex velina Giorgia Palmas è sempre più felice al fianco dell’amore della sua vita, il campione italiano di bike trial Vittorio Brumotti.

chiudi

Caricamento Player...

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti stanno vivendo da ormai cinque anni il loro amore. I due si erano conosciuti durante le registrazioni dello “spin-off” di Striscia La Notizia, ovvero Paperissima Sprint. Da quel momento, ossia da quando hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra, i loro cuori hanno cominciato a battere all’unisono. Oggi più che mai i due sono innamoratissimi e la splendida Giorgia ha rilasciato un’intervista piena d’amore alla rivista F.

GIORGIA PALMAS
GIORGIA PALMAS

Il vero amore

Il campione italiano di bike trial, nonché inviato di Striscia La Notizia, può ritenersi un uomo fortunato, se la sua donna pensa questo di lui:

“Credo che in tutto il mondo non esista una persona con le caratteristiche sportive e artistiche di Vittorio. E dal punto di vista umano, è una persona positiva, seria e complessa, esattamente il contrario di quello che ci si potrebbe immaginare basandosi soltanto sul suo aspetto fisico.”

Anche se ogni tanto i giornali parlano di crisi, se non quando di rottura fra di loro, si tratta di bufale, perché per Giorgia Palmas questo è amore vero.

“Quello karmico, l’amore con la “A” maiuscola, fa incontrare due anime e non finisce mai, qualsiasi cosa succeda.”

Il cuore di Giorgia, però, è diviso in due: l’altra metà del suo cuore è tutta per la sua amatissima figlia, la piccola Sofia, nata dalla relazione con l’ex compagno Davide Bombardini. L’ex velina adora essere mamma e tutto il tempo privo di impegni lavorativi lo trascorre al fianco della sua bimba. I momenti più dolci sono quelli più semplici:

“Un sabato qualunque, io e mia figlia Sofia. Ci alziamo senza sveglia e passiamo una giornata al sole e all’aria aperta.”