Elenoire Casalegno: tutti gli amori della showgirl appena tornata single

Elenoire Casalegno, tra le donne più ammirate del piccolo schermo, è sempre stata corteggiatissima e molto amata: ecco le sue storie più importanti.

chiudi

Caricamento Player...

Purtroppo il matrimonio tra Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi, dirigente di Rete 4, si è concluso con la separazione, annunciata dalla stessa showgirl pochi giorni fa:

“Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtroppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità.
Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità. L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito.”

La Casalegno, che lo scorso anno ha partecipato al GF Vip, nel corso della sua vita ha avuto altre relazioni importanti, che hanno appassionato i gossipari.

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno

Gli amori famosi di Elenoire Casalegno

– Vittorio Sgarbi. Nel 1993 la showgirl ha iniziato la sua storia d’amore con il popolare critico d’arte e personaggio televisivo. Il loro amore terminò nel 1997.

– J-Ax. All’epoca del grande successo degli Articolo 31, nel 1997, il rapper J-Ax aveva perso la testa – ricambiato – per la Casalegno. La storia si concluse nel 1999.

– DJ Ringo. La loro storia d’amore fu molto intensa e portò alla nascita di una figlia, la bellissima Swami, nata il 22 novembre 1999 (l’abbiamo vista nella sorpresa fatta alla mamma al GF Vip).

– Francesco Facchinetti. Agli inizi della sua carriera in tv, nel 2001, l’ex DJ Francesco era riuscito nella non facile impresa di conquistare il cuore della corteggiatissima showgirl.

– Matteo Cambi. Anche se è durata poco, c’è stata una relazione tra la Casalegno e l’imprenditore fondatore del marchio di abbigliamento Guru.

– Omar Pedrini. La loro relazione è stata la più longeva, durando sette anni. La Casalegno salvò il cantante, insistendo per andare in ospedale quando lui accusò dei problemi al cuore (lui non li stava prendendo abbastanza sul serio).

– Sebastiano Lombardi. I due si sono sposati nel 2014. Il direttore di Rete 4 è stato paparazzato in compagnia di Irene Cioni, velina. La Casalegno ne ha annunciato la separazione tramite Instagram.