Benedetta Parodi e i ritocchi estetici: sai di quale si è pentita?

Benedetta Parodi è una delle regine della televisione italiana: professionale, simpatica e bella, ha però un piccolo rimpianto…

chiudi

Caricamento Player...

Benedetta Parodi, conduttrice di Bake Off, è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Tutti noi, almeno una volta, abbiamo sfogliato uno dei suoi numerosi libri di ricette, oppure ci siamo soffermati – magari facendo zapping – mentre lei preparava un bel piatto di pasta o un dolce. La Parodi, oltre a una spiccata simpatia e a una personalità brillante, è anche una donna molto bella, che sa conquistare il pubblico anche con il suo portamento e la sua eleganza.

 Benedetta Parodi

Benedetta Parodi: rifatta?

Il fisico perfetto di Benedetta Parodi si deve senz’altro a madre natura e anche, ovviamente, a una buona dose di attività fisica.

La giornalista ha confessato di aver ritoccato una parte del suo viso. Si tratta del naso, che la Parodi ha fatto limare (aveva una gobbetta) e assottigliare. Benedetta, però, non è stata molto contenta del risultato finale e ha ammesso con sincerità di essersi pentita di questo ritocco. In un’intervista a Gente aveva confessato:

“Ho più consapevolezza di quando ero più giovane. Sono serena e felice. Mi sono rifatta il naso, ma mi sono pentita, perché non è venuto come avrei desiderato. Avevo problemi di polipi, così ho pensato di unire l’intervento medico e quello estetico. Ma non lo rifarei”.

Per quanto riguarda il seno, la Parodi ha confessato che – nonostante abbia perso volume dopo le gravidanze – per ora non ha intenzione di ritoccarlo:

“Da ragazza avevo un seno molto procace, ma dopo tre allattamenti ha perso un po’ di volume. Comunque, fino a che lo troverò bello e sentirò che mi appartiene, lo terrò così. Non sono contraria alla chirurgia plastica, purché moderata. Se una donna non si trova bene con se stessa e può migliorare con un piccolo intervento, perché non farlo?”.

Sacrosanto!

Foto tratta da Instagram B. Parodi https://www.instagram.com/ziabene/?hl=it