Elenoire Casalegno, il marito sorpreso in vacanza con un’altra donna: ecco chi è

Il marito di Elenoire Casalegno, Sebastiano Lombardi, è stato sorpreso mentre si rilassa in vacanza con una donna che non è sua moglie…


Logo Zalando 190x52

Elenoire Casalegno probabilmente non sarà felice di vedere pubblicate, su Novella 2000, delle foto che immortalano suo marito Sebastiano Lombardi, rilassarsi in vacanza sulla neve insieme ad un’altra donna nota del mondo dello spettacolo. Parliamo di Irene Cioni, l’attuale velina bionda di Striscia La Notizia.

Il marito di Elenoire Casalegno in vacanza con Irene Cioni?

Irene Cioni e il marito di Elenoire Casalegno
FONTE FOTO: http://gossip.fanpage.it/il-marito-46enne-di-elenoire-casalegno-sorpreso-con-irene-cioni-velina-di-striscia/

Ad onor del vero occorre specificare che i due sono arrivati sulla neve, a Madonna di Campiglio separatamente. La velina e il direttore di Rete 4 sono apparsi molto affiatati e in sintonia, anche se spesso sono apparsi insieme ad altri amici.

Le foto immortalano i due intenti a sorridere, con Lombardi che scatta una foto a Irene, salvo poi andare insieme a pranzo.

Irene Cioni si trovava a Madonna di Campiglio per partecipare alla Dolomite’s Fire, una fiaccolata solidale delle Dolomiti. L’incontro tra i due sarebbe stato quindi del tutto fortuito e non frutto di un weekend romantico organizzato in precedenza.

C’è anche da dire che già all’uscita di Elenoire Casalegno dal Grande Fratello Vip si parlasse di una crisi tra la showgirl e il marito, sposato nel 2004. Non sappiamo, dunque, se i due si siano lasciati o se semplicemente le foto di Lombardo con la Cioni siano frutto di un’amicizia innocente e del tutto priva di conseguenze amorose.

Qualche tempo fa la Casalegno fu fotografata a spasso con Daniele Bossari, suo collega per la conduzione di Mistero. La loro però è presumibilmente un’amicizia consolidata anche dal rapporto professionale, senza contare che non sono mai state pubblicate foto compromettenti che potessero testimoniare quello che ad oggi rimane un semplice pettegolezzo. Vedremo che salteranno fuori nuove foto pronte a dimostrare come stanno esattamente le cose.