Lucilla Agosti è incinta del terzo figlio! Lei e il compagno festeggiano…

Lucilla Agosti è incinta del terzo figlio: annuncia la bella notizia via social

chiudi

Caricamento Player...

Lucilla Agosti, la bella attrice e conduttrice radiofonica, da un pò di tempo lontana dai riflettori,  annuncia di essere in dolce attesa tramite social network. E’ in attesa del terzo figlio dal compagno Andrea Romiti.

Proprio Lucilla Agosti ha deciso di condividere con i fan l’immensa felicità della gravidanza, pubblicando una foto in costume, al mare, in cui mostra per la prima volta la pancia che sta crescendo.

IN_Lucilla_Agosti
https://www.instagram.com/p/BVchi_yjeeU/?taken-by=lucillagosti&hl=it

La terza dolce attesa di Lucilla Agosti

Lucilla Agosti accompagna la foto dall’emozionante dichiarazione: “La gioia grande di poter condividere con voi la mia terza dolce attesa“. Infatti Lucilla ha già avuto due figli dal compagno Andrea Romiti, esperto in finanza. La conduttrice e attrice ha dato alla luce la piccola Cleo nel 2011 e il piccolo Diego nel 2013.

Lucilla e Andrea sì ai figli, no al matrimonio

Lucilla Agosti ha sempre desiderato allargare ancora di più la famiglia, dichiarando sulle pagine di Vanity Fair: “Cleo e Diego hanno illuminato la nostra vita. E ora io e Andrea (Romiti, ndr) vogliamo un terzo figlio Ho sempre sognato una famiglia numerosa: i bambini portano gioia. E il matrimonio? No. Non ci interessa.

Lucilla e Andrea rivelano di stare bene così, con la loro splendida famiglia,anche senza dover pronunciare per forza il fatidico sì.

Non sappiamo ancora se il nascituro sarà un fratellino o una sorellina per i piccoli di Lucilla e non sappiamo neanche di quanti mesi sia la gravidanza. Presumibilmente, avendo annunciato la notizia adesso, avrà appena superato il primo trimestre, ovvero il più critico.

La foto ha ricevuto tantissimi like e tantissimi commenti di auguri da parte dei fan per la splendida Lucilla. Anche noi le facciamo le nostre congratulazioni e le auguriamo di vivere questa gravidanza nella maniera più bella possibile.

FONTE FOTO:https://www.instagram.com/p/BVchi_yjeeU/?taken-by=lucillagosti&hl=it