Chi è il compagno di Lucilla Agosti

Il mondo dello spettacolo e quello della finanza si sono incontrati grazie al legame tra Lucilla Agosti e il suo compagno Andrea Romiti

chiudi

Caricamento Player...

Ve lo ricordate il programma “Azzurro” di Rete A (odierno Deejay Tv) che aveva come sigla “E vedo tutto azzurro?”

Ebbene, quel programma era condotto da una ragazza acqua e sapone bionda come il grano e con gli occhi azzurro cielo: Lucilla Agosti.

Di tempo ne è passato davvero molto, e Lucilla è cresciuta, così come la sua carriera, che l’ha portata ad essere conduttrice di diversi programmi, ultimo dei quali il programma Sky “Italia’s Got Veramente Talent?” al fianco del tanto bravo quanto pazzo Rocco Tanica.

La crescita di Lucilla è avvenuta sia nel suo lavoro che nel suo privato: la nostra bella biondina è legata sentimentalmente ad Andrea Romiti, personaggio al di fuori del mondo dello spettacolo, con cui ha avuto due bellissimi figli.

Andrea fa parte del mondo della finanza e si tiene ben lontano dai riflettori che rimangono invece puntati sulla sua dolce metà.

In un’intervista dello scorso anno, un impavido giornalista chiese a Lucilla a quando i fiori d’arancio, ma lei, con la sua solita verve, ha concitamente risposto che la decisione sarà solo del suo Andrea.