6 curiosità su Lara Stone: dai capelli blu a femme fatale

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su Lara Stone: dal nude look a…i capelli blu!

Lara Stone ha esordito come modella a 15 anni e con i suoi 177 cm d’altezza non ha impiegato molto a conquistare alcune delle più importanti passerelle dell’alta moda: la scelgono Victoria’s Secret e Jean Paul Gaultier, ma anche Louis Vuitton Miu Miu e tanti altri.

Si vocifera che prima di entrare a far parte della moda però, Lara Stone non si considerasse propriamente una femme fatale, che le sue forme prosperose per lei fossero un impedimento e che in molti le consigliassero di dimagrire (nonostante il suo peso sia sempre stato di 56 kg). Sembra anche che fosse solita tingersi i capelli di blu per sembrare una ribelle. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model e sulla sua vita privata!

Lara Stone: le curiosità sulla top model olandese

– Le piace vestire casual e nel suo guardaroba sono presenti numerosi capi del suo colore preferito: l’arancione, il colore dell’Olanda.

Lara Stone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lara_stone/

– Nella sua borsa non manca mai un burro di cacao, per avere sempre labbra morbide e dall’aspetto sano.

– Nonostante Forbes l’abbia inserita nella sua classifica tra le modelle più pagate del mondo (all’ottavo posto), lo stile di vita di Lara Stone è molto semplice: la mattina porta a passeggio il proprio cane e trascorre molto tempo in famiglia, cercando però di ricavare uno spazio almeno a pranzo trascorrendolo con le proprie amiche.

– Uno dei suoi hobby è la cucina, ma nonostante la passione sarebbe completamente negata per i fornelli.

– Una delle caratteristiche che hanno reso il suo volto sensuale così famoso nel mondo dell’alta moda è il diastema: lo spazio tra i due incisivi superiori, caratteristica dei denti di Lara Stone che la accomuna alle sue colleghe Vanessa Paradis e Georgia May Jagger.

– Per il make up predilige il nude look e sopracciglia quasi inesistenti, che esaltano i suoi occhi neri.

Lara Stone e il marito comico

Il 15 maggio 2010 Lara Stone ha sposato David Walliams, famoso comico televisivo inglese.

Per la cerimonia la modella indossava un abito dorato dello stilista Riccardo Tisci dal valore di 44,000 sterline. Nel maggio 2013 la coppia ha avuto un figlio, Alfred, e poco dopo il matrimonio è naufragato. Nell’estate 2017 la modella ha iniziato una relazione con Jon Kortajarena, un modello 32enne di Bilbao.

FONTE FOTO: facebook.com/larastoneofficial

ultimo aggiornamento: 17-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X