Loredana Lecciso shock: ha lasciato Al Bano!

Secondo Oggi, Loredana Lecciso e Al Bano non starebbero più insieme, e il motivo della rottura potrebbe essere Romina Power…

“Loredana Lecciso se n’è andata da Cellino e si è rifugiata al Nord: non sopportava più i dispetti della Power”: è quanto rivela il settimanale Oggi, alimentando le voci che da mesi a questa parte circolano riguardo la rottura della coppia (che avrebbe trascorso insieme 18 anni).

Nonostante le voci che vorrebbero un riavvicinamento di Al Bano all’ex moglie Romina Power sono in molti ad attendere la smentita da parte della coppia.

Loredana Lecciso e Al Bano si sono lasciati?

La coppia avrebbe trascorso le feste natalizie e il Capodanno separatamente, rivela Oggi. Il motivo? Loredana Lecciso non potrebbe più sopportare l’eterno triangolo con l’ex moglie del marito, Romina Power.

Loredana Lecciso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

A inizio gennaio Loredana Lecciso era stata ospite a Domenica In dove aveva dichiarato: “Con Al Bano non è finito l’amore. Non finirà mai… Ora mi sono data la zappa sui piedi, nessun pretendente si farà più avanti”.

Ma secondo Oggi la relazione sarebbe ormai giunta al capolinea, e sarebbe lo stesso Al Bano a evitare dichiarazioni in merito. Il settimanale si sbilancia addirittura su quanto penserebbero i figli della coppia, Yasmine e Bido: “La decisione della Lecciso è anche a difesa dei figli Jasmine e Bido: hanno 16 e 15 anni, stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali”, scrive il magazine.

Loredana Lecciso lascia Al Bano perché…

La decisione della Lecciso sarebbe motivata soprattutto dalla preoccupazione per i problemi di salute avuti dal cantante (che lo scorso febbraio si era sottoposto a un intervento al cuore) e che per questo non dovrebbe andare a zonzo per l’Europa con la sua ex.

Al Bano e Romina era stato avvistati insieme ad Amburgo, dove si erano recati per promuovere il loro nuovo disco insieme (Il Magic Reunion Live), e alla compagna di Al Bano Carrisi non sarebbe andato giù il loro ménage, tanto da decidere di lasciare la casa coniugale.

Secondo la Lecciso, aveva rivelato Nuovo poco tempo fa, quella di Romina sarebbe una mossa per ottenere visibilità grazie ad Al Bano, che invece avrebbe bisogno di cure e di riposo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

ultimo aggiornamento: 17-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X