Loredana Lecciso avrebbe lasciato la casa di Al Bano perché…

Secondo le indiscrezioni del settimanale Nuovo, Loredana Lecciso avrebbe lasciato il tetto coniugale perchè gelosa del rapporto tra Al Bano e Romina Power…

Loredana Lecciso, secondo le indiscrezioni di un imprenditore amico della coppia a Nuovo, ha lasciato la casa di Cellino San Marco in cui vive con Al Bano, per raggiungere la figlia Brigitta e stabilirsi da lei a Milano.

L’informatore avrebbe rivelato che al centro del litigio ci sarebbe la gelosia della Lecciso per Romina Power, l’ex moglie a cui Al Bano si è riavvicinato…

Al Bano e la Lecciso: i motivi della gelosia per Romina

Che ci fossero già state crisi in passato è risaputo, ma questa volta sembra che al centro del litigio tra Al Bano e Loredana Lecciso ci sia proprio l’ex moglie del cantante, con cui il rapporto sarebbe migliorato a tal punto da spingerli anche a riallacciare la loro collaborazione musicale.

Loredana Lecciso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

Che la coppia sia riuscita a far tesoro del proprio divorzio trasformandolo in una sincera amicizia, anche per affetto dei figli, lo aveva confessato Al Bano. Inoltre, gli ex coniugi hanno deciso di fare un nuovo disco insieme (il Magic Reunion Live), e sono stati da poco ad Amburgo insieme per promuovere il tour che li terrà occupati durante la primavera 2018 in Germania.

Non solo gelosia…ma anche preoccupazione

Insomma, forse la Lecciso non ha poi tutti i torti ad essere un pochino gelosa della famosa ex moglie di suo marito. Dall’indiscrezione riportata da Nuovo, sembra anche che ad acuire la lite fra la coppia siano anche le condizioni di salute di Al Bano, per cui la Lecciso sarebbe preoccupata.

L’informatore del settimanale, infatti, avrebbe rivelato che la showgirl sarebbe infastidita dal comportamento di Romina: a lei non importerebbe nulla delle condizioni di salute di Al Bano, e lo avrebbe costretto a tornare sulle scene solo per trovare in questo una nuova fonte di guadagno.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-12-2017

Alice Antonucci

X