Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sono lasciati? La risposta dell’ex tronista!

Le voci che circolavano sulla rottura tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sembrano aver trovato conferme in una story pubblicata su Instagram…

Sonia Lorenzini, interrogata dai fan su Instagram sulla lunga assenza di Emanuele dai suoi scatti, ha lasciato una story per mettere a tacere le voci di una presunta rottura tra lei ed Emanuele Mauti.

Voci che però, stando al messaggio dell’ex tronista, sembrano trovare la loro triste conferma: “La vita di ognuno è fatta di periodi… Essere dei personaggi più o meno conosciuti non significa dover rendere partecipi le persone di ogni avvenimento… Ci sono cose estremamente personali che per alcune persone forse è giusto rimangano tali!”, ha detto Sonia ai suoi fan su Instagram Stories.

Sonia Lorenzini ed Emanuele si sono lasciati?

Quello che doveva servire come chiarimento per i propri fan non ha fatto altro che sollevare altri dubbi sul destino della coppia, il cui amore era sbocciato negli studi di Uomini e Donne nel 2016.

Sonia Lorenzini ed Emanuele
Fonte foto: https://www.facebook.com/SoniaLorenziniOfficial/

“Usiamo i social per il piacere di condividere cose con voi alle volte è giusto invece mantenere riservatezza per il rispetto in primo luogo di noi stessi […] Quando sarà il momento e solo nel caso in cui ne avremo voglia risponderemo.” Ha detto Sonia Lorenzini nella sua story di Instagram, lasciando i fan col fiato sospeso per il destino di una delle più belle coppie dello show di Maria De Filippi.

Dalle voci di un matrimonio…alla crisi

Lo scorso luglio si parlava addirittura dei fiori d’arancio tra Sonia ed Emanuele, ed era stata sempre l’ex tronista a confidare al magazine Nuovo Tv: “Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Non sarà un matrimonio religioso – perché pur essendo cattolici non crediamo nell’istituzione ecclesiastica – ma ci diremo sì”.

Ai fan non resta che pensare che si tratti dell’ennesima crisi passeggera, e che i due tornino di nuovo a condividere i propri momenti insieme sui social.

https://www.facebook.com/SoniaLorenziniOfficial/

ultimo aggiornamento: 22-12-2017

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X