Sonia Lorenzini ed Emanuele: da Uomini e Donne, all’altare!

È stata una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne, e ora arriva la lieta notizia: Sonia Lorenzini ed Emanuele si sposano!

chiudi

Caricamento Player...

C’è profumo di fiori d’arancio per Sonia Lorenzini ed Emanuele, la coppia nata durante l’ultima stagione del programma di Canale 5, Uomini e Donne. I due giovani hanno annunciato di voler convolare presto a nozze.

Lo ha confidato l’ex tronista al magazine Nuovo Tv, dopo una breve ma intensa convivenza: “Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Non sarà un matrimonio religioso – perché pur essendo cattolici non crediamo nell’istituzione ecclesiastica – ma ci diremo sì”.

Sonia Lorenzini ed Emanuele
Fonte foto: https://www.facebook.com/SoniaLorenziniOfficial/

Sonia Lorenzini ed Emanuele: presto sposi!

I fan della coppia non saranno sorpresi: che i due ragazzi fossero innamorati pazzi l’uno dell’altra era chiaro già subito dopo la scelta di Sonia. In più, dopo qualche mese di lontananza dal mondo dello spettacolo, la loro relazione si è consolidata, rafforzata e trasformata in una relazione molto seria.

Infatti, non c’è solo il matrimonio nei loro progetti. I due sognano una famiglia tutta loro, come ha spiegato Sonia:

E poi vogliamo dei figli, lui mi ha chiesto fin da subito di mettere su famiglia. Prima il matrimonio, poi un bambino. Ho sempre sognato di sposarmi, voglio organizzare una bella cerimonia e arrivare all’appuntamento al braccio di mio padre. Il pancione per adesso può ancora aspettare“, ha rivelato al magazine.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia: tante altre avventure li attenderanno da marito e moglie! E non sono i soli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi che parlano di matrimonio. Andrea Damante e Giulia De Lellis, infatti, sarebbero i prossimi.

Il deejay veronese ha dichiarato a Novella 2000: “Questo è un progetto rimandato ad un paio d’anni. Tra circa due anni vorrei sposarla, ma adesso mi sto impegnando molto sul piano lavorativo, come anche Giulia, che sta lavorando tantissimo“. I bene informati della coppia scommettono che la data sarà nel maggio del 2019.

Fonte foto: https://www.facebook.com/SoniaLorenziniOfficial/