Laura Torrisi e Luca Betti: passione in vacanza a Formentera

Per la splendida attrice Laura Torrisi e Luca Betti, pilota e personaggio televisivo, la passione si accende (anche) a Formentera…

chiudi

Caricamento Player...

Laura Torrisi e Luca Betti sono ormai una delle coppie più amate dal gossip degli ultimi mesi. I due sono venuti allo scoperto lo scorso aprile e da allora non si fanno mai mancare le dimostrazioni d’amore. I due sono stati paparazzati in vacanza in una delle mete preferite dai vip, ovvero Formentera, prima dal settimanale Chi e poi da Diva e Donna. Tra loro la passione è incontenibile: i due, entrambi statuari in costume da bagno, si scambiano baci ed effusioni sulla spiaggia.

Laura Torrisi e Luca Betti
Fonte foto: instagram.com/gossiptvofficial/

Un amore appassionato

Laura Torrisi ha sempre interessato molto il pubblico dei gossipari e i suoi amori hanno spesso riempito le pagine dei rotocalchi. La storia d’amore con l’attore e regista Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto una figlia, è stata ovviamente quella di cui più si è parlato, finché i due non si sono detti addio. Più breve è stata la storia con l’immobiliarista Gabriele Pasquini, ma adesso nel cuore della bella ex gieffina ed ora affermata attrice c’è solo il pilota di rally Luca Betti. Lui dimostra di essere una persona molto romantica. Non perde occasione per ribadire il suo amore per lei, anche via social, con frasi dolci come:

“Sei il fiore più bello dell’universo e hai dato i colori alla mia vita.”

E ancora: “Ed io come uomo ti proteggerò, dandoti il meglio che ho. Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te” #lanimavola #sorrideredentroefuori #ioete”

Chi è Luca Betti?

Luca Betti, che ha debuttato nei rally nel 1998 nel Trofeo Fiat Cinquecento e si è presto guadagnato il titolo di Campione Italiano Under 23, è un affermato pilota di rally. Si è laureato all’Università degli Studi di Torino e ha anche avviato una sua attività imprenditoriale (la Kimera Motorsport). Ha partecipato a Pechino Express come concorrente e a Detto Fatto come tutor per la guida sicura.

Fonte foto: instagram.com/gossiptvofficial/