Martina Maccari, alias Lady Bonucci, infiamma Capri senza costume…

La moglie di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, è stata paparazzata senza il pezzo sopra del costume, mentre prendeva il sole in barca…

chiudi

Caricamento Player...

Questa è l’estate dei topless: sono state già pizzicate Paola Barale, Paola Perego e per ultima anche l’audace moglie di Bonucci, Martina Maccari. Le foto, scattate da Nuovo, risalgono a prima della svolta di mercato che ha portato il calciatore dalla Juventus al Milan, a quando la coppia era in vacanza nella bella Capri. In barca, senza i figli Lorenzo e Matteo, si sono goduti il mare e le spiagge della splendida isola.

Martina Maccari
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/spettacolo.fanpage/

Martina Maccari, modella e web influencer, non si è ancora espressa sulle foto “rubate”

La modella nelle foto ha sfoggiato un fisico da urlo, mentre il suo Bonucci guardava sospettoso verso l’orizzonte, forse presagendo i paparazzi in agguato.

Martina e Leonardo sono soliti a condividere con i loro fan diversi scatti della loro vita quotidiana sui social, ma è questo è decisamente troppo. Staremo a vedere se, nei prossimi giorni, arriverà una replica da parte della diretta interessata (come fece Paola Barale).

Una storia d’amore nata… Per gioco!

Oggi sono una coppia solida e consolidata, ma si sono conosciuti un po’ per caso: “Ci siamo conosciuti nel 2008, telefonicamente e quasi per scommessa. Tutt’altro che un colpo di fulmine. Al primo incontro, Leonardo era l’opposto di come me lo aspettassi. Non mi sembrava proprio il mio tipo. Invece… ci siamo fidanzati e poi ai tempi del Bari abbiamo cominciato a convivere. Un anno di litigate, poi la Juve, il matrimonio, Lorenzo“.

Oggi il loro amore si vede in ogni post che si dedicano via social: “Non saprei scegliere una qualità in particolare di mio marito, posso dire, però, che mi ha conquistata giorno dopo giorno, con la sua evoluzione umana.

Ci siamo sposati incoscienti quasi quattro anni fa, cavalcando l’onda dell’amore. E poi, con il passare dei giorni, vivendo insieme, mi sono innamorata di come lui sia diventato uomo, in autonomia, davanti ai miei occhi“, scrive Martina di suo marito.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/spettacolo.fanpage/