Kate Middleton: infuriata con la mamma Carole e la sorella Pippa

Kate Middleton sarebbe infuriata con la mamma Carole e la sorella Pippa. La futura regina non sopporta le loro manie…

chiudi

Caricamento Player...

Kate Middleton, secondo il sito inglese celebdirtylaundry, sarebbe infuriata per quanto riguarda gli eccessivi comportamenti della madre Carole e della sorella Pippa. La duchessa di Cambridge infatti non sopporterebbe le continue manie di protagonista delle donne. Queste approfitterebbero del loro status sociale, di parenti della futura regina. Tutto ciò a Kate non fa per niente piacere!

Kate Middleton
Fonte foto: https://www.instagram.com/katemiddletonphotos/?hl=it

Kate, Pippa e Carole: litigi in famiglia?

È successo di recente che la madre della futura regina avesse tenuto un comportamento poco elegante e troppo invadente, il quale non sarebbe andato giù neanche alla famiglia reale. In particolare la rabbia di Kate è scaturita da un episodio in cui la madre avrebbe placato Mirka Federer, mogli del tennista, per accaparrarsi i biglietti, partecipare al torneo ed assistere alla finale, come ospite con la figlia Pippa. Anche la regina Elisabetta non gradirebbe le manie di protagonismo delle parenti di Kate.

Non sarebbe infatti la prima volta che Kate si arrabbia con la madre, già in passato le dichiarazioni di Carole avevano fatto infuriare spesso la figlia. In particolare quando aveva dichiarato che gli affari della loro azienda andavano molto bene, proprio grazie alla posizione sociale che aveva la figlia. Dichiarazioni considerate inopportune da Kate e da William.

Kate Middleton: matrimonio della sorella Pippa

Poco tempo fa Pippa Middleton, all’età di 33 anni, si è sposata con il fidanzato James Matthews, di 41 anni. Il matrimonio si è svolto con una cerimonia intima, in presenza di pochi partecipanti, solo 130 invitati. La cifra spesa per le nozze invece è stata strabiliante: 250 mila sterline per l’evento. Il marito di Pippa, James, non è un reale, bensì un noto banchiere, figlio di imprenditori nel settore alberghiero. La famiglia di Matthews infatti possiede svariati alberghi di lusso a 5 stelle, ai Caraibi e in tutto il mondo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/katemiddletonphotos/?hl=it