Pippa Middleton e James Matthews: il matrimonio dell’anno!

Tutto sul nuovo matrimonio inglese che ha catalizzato l’attenzione dei media, quello di Pippa Middleton e James Matthews!

chiudi

Caricamento Player...

Pippa Middleton è convolata a nozze! Il fortunato che è riuscito a portarla all’altare è James Matthews, un finanziere inglese di sette anni più vecchio della bella sorella della duchessa di Cambridge. Bella presenza, ottime maniere ed estrazione borghese: scopriamo di più su di lui e sul matrimonio dell’anno!

Pippa Middleton: scopri il look della damigella più celebre d’Inghilterra

Look Pippa Middleton


Logo Zalando 190x52Il loro è stato il secondo matrimonio più atteso d’Inghilterra: gli sposini hanno cercato di proteggerlo il più possibile dai pettegolezzi, ma, a cerimonia avvenuta, tutti si sono scatenati.

I fan, i giornali di moda e gossip (e le future spose in cerca di ispirazione) sono impazziti soprattutto per l’abito. Lo splendido vestito bianco da damigella che l’ha resa famosa in tutto il mondo (quello del matrimonio della sorella Kate) era stato disegnato dalla stilista Sarah Burton per Alexander McQueen. Quello per il suo sì, invece, è stata firmato Giles Deacon ed era veramente bellissimo!

Pippa Middleton
Fonte foto: instagram.com/katemiddleton.photos

Si vocifera che la famiglia Middleton non abbia badato a spese: le nozze sarebbero costate ben 250 mila sterline secondo quanto riporta il sito The Bridebook, ovvero 15 volte il costo medio di un qualsiasi matrimonio britannico!

Per le nozze Pippa e James hanno scelto uno stile country-chic e i tra i paggetti figuravano i figli della sorella Kate: i piccoli George e Charlotte. Carinissimi!

Al matrimonio, ci ha pensato Kate a riportare l’ordine…

Un post condiviso da Lisa_BeautifulCup (@lisa_beautifulcup) in data:

I giovanissimi paggetti si sono fatti prendere dall’emozione e poco prima dell’inizio della cerimonia si sono lasciati andare a qualche chiacchiera di troppo. Per fortuna che ci ha pensato Kate Middleton, splendida damigella d’onore, a riportare l’ordine!

Selvaggia Lucarelli commenta con un tweet: “È bello sapere che le madri, alla fine, sono tutte uguali. Anche la principessa Kate, talvolta, fa capire ai figli di non rompere i coglioni“.

James Matthews: chi è?

James, rinomato per il suo stile british nel vestire, ha frequentato il prestigioso college di Eton, esattamente come Harry e William. È di buona famiglia e fa il finanziere: nel duemila ha fondato il gruppo Eden Rock Capital Management, che ha reso il suo patrimonio milionario.

James Matthews e Pippa hanno iniziato a frequentarsi nel 2012, ma la giovane Middleton l’aveva lasciato per poi pentirsi e tornare tra le sue braccia. L’amore si sarebbe riacceso durante una vacanza a Saint Barts, dove la famiglia di lui ha un resort. James, poi, le ha messo al dito un anello da oltre 200mila sterline (e almeno 3 carati), secondo quanto sostengono i gioiellieri che hanno visto la foto e hanno provato ad indovinare.

Pippa Middleton
Fonte foto: instagram.com/pippamidleton/

Kate Vs Pippa: chi è più raggiante?

Le due sorelle erano entrambe bellissime ai rispettivi matrimoni. Condividono il sorriso, ma non le scelte in fatto di beauty. Analizziamole insieme!

Kate e Pippa Middleton
Fonte foto: instagram.com/kate.william.royals

La prima grande differenza è sulla pettinatura: Pippa ha optato per un raccolto basso, mentre la duchessa di Cambridge, invece, a suo tempo scelse un semi raccolto, con le lunghezze sciolte.

Entrambe le sorelle Middleton hanno puntato sullo sguardo e scelto un rossetto più nude. Kate scelse un lieve smokey con matita ed eyeliner, mentre Pippa ha optato per un ombretto ardesia, per far risaltare gli occhi verdi.

E la luna di miele preocede alla grande

Pippa Middleton

È il settimanale Chi a pubblicare in esclusiva mondiale le immagini della luna di miele di Pippa Middleton. Lei e James hanno scelto un paradiso terrestre, il Brando Hotel sull’atollo di Tetiaroa, nella Polinesia francese: un resort da 3mila sterline a notte.

Pippa Middleton

A venti giorni dall’inizio della luna di miele di Pippa Middleton e James Matthews, il loro viaggio d’amore prosegue tra Australia, Polinesia francese e Svezia. Il settimanale Chi, riporta, tuttavia, che a Buckingham Palace storcerebbero un po’ il naso e vorrebbero che la sorella di Kate Middleton mantenesse un profilo più basso.

Pippa Middleton