Pippa Middleton e James Matthews: il matrimonio dell’anno!

Preparatevi per un nuovo matrimonio inglese che catalizzerà l’attenzione dei media: quello di Pippa Middleton e James Matthews


Logo Zalando 190x52

Pippa Middleton sta per convolare a nozze! Il fortunato che è riuscito a portarla all’altare è James Matthews, un finanziere inglese di sette anni più vecchio della bella sorella della duchessa di Cambridge. Bella presenza, ottime maniere ed estrazione borghese: scopriamo di più su di lui e sul matrimonio dell’anno!

Pippa Middleton: scopri il look della damigella più celebre d’Inghilterra

Look Pippa Middleton


Logo Zalando 190x52

James Matthews: chi è?

James, rinomato per il suo stile british nel vestire, ha frequentato il prestigioso college di Eton, esattamente come Harry e William. È di buona famiglia e fa il finanziere: nel duemila ha fondato il gruppo Eden Rock Capital Management, che ha reso il suo patrimonio milionario.

James Matthews e Pippa hanno iniziato a frequentarsi nel 2012, ma la giovane Middleton l’aveva lasciato per poi pentirsi e tornare tra le sue braccia.

L’amore si sarebbe riacceso durante una vacanza a Saint Barts, dove la famiglia di lui ha un resort. James, poi, le ha messo al dito un anello da oltre 200mila sterline (e almeno 3 carati), secondo quanto sostengono i gioiellieri che hanno visto la foto e hanno provato ad indovinare.

Pippa Middleton
Fonte foto: instagram.com/pippamidleton/

Di notizie ufficiale sulle loro nozze ce ne sono poche: siccome sarà il secondo matrimonio più atteso d’Inghilterra, gli sposini cercheranno di proteggerlo il più possibile dai pettegolezzi.

I fan, i giornali di moda e gossip (e le future spose in cerca di ispirazione) non vedono l’ora di sapere chi le disegnerà l’abito. Lo splendido vestito bianco da damigella che l’ha resa famosa in tutto il mondo (quello del matrimonio della sorella Kate) era stato disegnato dalla stilista Sarah Burton per Alexander McQueen. Si accettano scommesse: ci sarà un bis? Sicuramente moltissimi stilisti faranno a gara per vestirla, ma fino al fatidico giorno lei manterrà il segreto.

Pare che lo stile delle nozze sarà country chic e che i paggetti saranno i figli della sorella Kate: i piccoli George e Charlotte. Non sarebbero carinissimi?

Fonte foto: instagram.com/pippamidleton/