Barbara D’Urso si commuove a Verissimo: il toccante ricordo della madre…

Capita molto raramente di vedere Barbara D’Urso ospite in altri programmi tv, ma quando lo fa ci regala delle grandi emozioni…

chiudi

Caricamento Player...

La regina del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso, è stata ospite di Verissimo. Nel talk show di cronaca rosa condotto da Silvia Toffanin la conduttrice ha rivelato in una lunga intervista i drammi della sua infanzia, trattenendo a stento la commozione. “Dai miei 8 anni agli 11 ho una sola immagine di mia mamma: immobile a letto con la flebo al braccio. Ogni tanto cerco di ritornare con la mente a ricordi antecedenti, di quando ero più piccola. Ad esempio, penso alle vacanze che facevamo assieme… È un dolore che non si supera mai. Dipende da come riesci ad elaborare il lutto, a me è stato impedito di elaborarlo“, ha raccontato.

Barbara D'urso
Fonte foto: instagram.com/verissimotv

“La cosa che mi ha devastato di più nella vita è stato questo: eravamo in vacanza e mi hanno prima detto che si era aggravata, poi mi hanno fatto credere che stesse ancora bene, quando in realtà era già morta. Sono tornata da una vacanza e lei non c’era più nel suo letto, e non se n’è mai più parlato. Ecco perché è un buco che porto sempre qui”, ha raccontato, visibilmente emozionata.

Barbara D’Urso (Pomeriggio 5) ha appena compiuto 60 anni

La conduttrice ha appena festeggiato i suoi 60 anni con un party a tema Anni ’60 per celebrare il suo successo. Ma le cose non le sono sempre andate bene:

“Sono caduta, ma mi sono rialzata. Io penso una cosa fondamentale: il cielo sa, sa sempre. Quando succede una cosa, ma poi mi rispondo che il cielo sa e pareggia tutto. Mi hanno fregato trasmissioni a cui ero molto legata.

Io perdono, se una persona è capace ad usare le parole giuste, io perdono, l’unica cosa che non perdono sono le cose che vengono fatte ai miei figli. Ho perdonato anche gli uomini che mi hanno fatto soffrire”, ha raccontato, spiegando poi di non cercare più l’amore (ma di non aver ancora perso le speranze).

Fonte foto: instagram.com/verissimotv