Caterina Balivo nella rete dei feticisti: “Sono Miss Piede d’oro da tre anni”

Caterina Balivo si dichiara una web addicted: la conduttrice ha rivelato di non poter più far a meno dei social, ma il web ha anche dei risvolti negativi…

chiudi

Caricamento Player...

Caterina Balivo non può più fare a meno del web, su cui fa ricerche di ogni tipo, come ha raccontato a Kudos: “Ultimamente cerco sul web ombrelli anni ottanta per regalarli a mio figlio per fare gli archetti per la pesca. Visto che mio marito non è capace, devo cercare online questi ombrelli che vanno a ruba“.

Invece, grazie sua massiccia presenza sui social, in molti hanno notato e apprezzato una certa parte del suo corpo: “Ricevo molte mail. Ho un mondo di feticisti molto attivi. Sono Miss Piede d’oro da tre anni e voglio passare lo scettro. Li vogliono vedere coi tacchi oppure nudi“.

CATERINA BALIVO

Sono una superfan dei filtri di Snapchat, mi fa sentire figa usarlo. Poi mi divertono molto i tutorial online di trucco e quelli del fai da te. Mi piace vedere che ragazzi giovani sono bravissimi nel montaggio fatto in casa. È un talento di cui mi mi meraviglio sempre. Ammiro anche tanto le ragazzine che fanno i musical.ly, la cosa bella è che puoi interrompere il montaggio e poi riprenderlo. Io amo i social, se avessi più tempo ci lavorerei su…“, ha raccontato in trasmissione.

Caterina Balivo e marito presto accoglieranno il loro secondogenito

Spesso i personaggi famosi sono “accusati” di non gestire personalmente i loro social, (ricordate la polemica che ha coinvolto Gianni Morandi?). Ma questo chiaramente non vale per Caterina:

Non si è capito dopo Sanremo che sono io a usare i social? Certo, ho una persona che mi segue che si chiama Antonio Perfetto, un amico che è praticamente di famiglia, però le risposte sono le mie.

Poi, se c’è una foto programmata, è perché io sono in giro e lui la posta perché glielo dico io. Ormai ho un’età, non posso pure farmi scrivere le cose degli altri. Poi alla fine ti sgamano, nel bene e nel male“.