Nina Agdal: chi è la modella che ha appena rotto con Leonardo DiCaprio

La bella modella Nina Agdal aveva conquistato il cuore di Leonardo DiCaprio ma dopo un anno insieme qualcosa è andato storto…

chiudi

Caricamento Player...

Sembra proprio che Leonardo DiCaprio non riesca a fare il fatidico “passo in più”, con una fidanzata, inclusa la sua fresca ex Nina Agdal. Una dopo l’altra, dopo aver conquistato alcune tra le donne più belle del mondo, Leonardo le lascia, oppure se le fa scappare. Il motivo è che l’attore non intende sposarsi né avere figli, almeno per il momento, e preferisce godersi la vita e dedicarsi all’ambiente. Nel suo “carnet” di conquiste ci sono state Bar Refaeli, Gisele Bündchen, Toni Garrn, Kelly Rohrbach e innumerevoli altre ragazze (le predilige modelle e… bionde). La sua ultima fidanzata Nina Agdal è stata al suo fianco per circa un anno, ma di recente i due si sono detti addio anche se – pare – in modo amichevole.
Una fonte ha dichiarato a People:

“Sembrava quasi diverso dal solito perché stavolta era molto più affettuoso in pubblico, ma i suoi amici erano certi che non sarebbe durata.”

IN_Agdal
Foto tratta da Instagram Nina Agdal https://www.instagram.com/ninaagdal/

Chi è Nina Agdal

Nina Brohus Agdal, nata a Copenaghen il 26 marzo 1992, è alta 176 cm, le sue misure sono 82-60-90 ed è una supermodella. Diventa famosa nel 2010, grazie a delle foto pubblicate su Bazar magazine e per un catalogo di Natale di una celebre marca di vestiti. Sotto contratto con la prestigiosa agenzia di modelle Elite Model Management, Nina compare nel 2012 nell’edizione Swimsuit della rivista Sports Illustrated, che aumenta la sua popolarità fino a farle ottenere il titolo di modella esordiente dell’anno.

Scelta da diverse griffe come testimonial, negli anni Nina continuerà a posare per Sports Illustrated Swimsuit e debutterà come attrice in due film (anche se con piccoli ruoli): Don Jon di Joseph Gordon-Levitt e Entourage di Doug Ellin.

Foto tratta da Instagram Nina Agdal https://www.instagram.com/ninaagdal/