Barbara D’Urso attaccata da Marisella Federici, ecco perché

Barbara D’Urso è stata accattacata a Domenica Live da Marisela Federici, la nobildonna che non gradisce i contenuti del programma…

chiudi

Caricamento Player...

Barbara D’Urso è stata pesantemente attaccata, nel corso del suo programma Domenica Live, dalla nobildonna dei salotti romani Marisela Federici. Il tema affrontato dalla conduttrice e dai suoi ospiti, Giulia De Lellis, Lory Del Santo, Camilla Lucchi, Floriana Secondi, Karina Cascella, Pierluigi Diaco e Roberto Alessi, è stato quello dell’ostentazione della ricchezza. I filmati hanno mostrato le ricchezze di Marisela, che ad un certo punto ha sbottato (clicca qui per il video).

Barbara D’Urso a Marisela Federici: “Non dirmi come fare il mio lavoro!”

Barbara D'Urso
FONTE FOTO: instagram.com/ilpeggiodellatv

La nobildonna, rimasta vedova del marito Paolo Federici nello scorso mese di novembre, ha così parlato: “Perché stiamo parlando di queste cose? Io volevo parlare del mio Paese, il Venezuela, che era ricchissimo e oggi soffre la fame. E questa ignorante (riferendosi alla De Lellis, ndr) ride pure. Non c’entro nulla con questo programma, potevi scegliere qualcun altro… è una vergogna!”.

Barbara D’Urso, però, non ci sta e risponde per le rime: “Io conduco tutti i giorni una trasmissione in diretta. La domenica faccio 5 ore. E c’è momento e momento. C’è il momento in cui parlo di povertà, guerre e diritti civili, ma in questo dibattito l’argomento è l’ostentazione della ricchezza, da affrontare in modo leggero. Non insegnarmi a fare il mio lavoro, altrimenti mi innervosisco! Se continui ad attaccarmi manderò in onda il filmato per cui tutti ti criticano, quello in cui tu ostenti la tua ricchezza”.

La D’Urso ha poi lanciato la pubblicità salvo non riprendere il collegamento con la Federici, misteriosamente interrotto. E se difficilmente rivedremo la ricca nobildonna nei programmi della Barbarella nazionale, Marisela è già diventata un personaggio cult da parte degli utenti del web che si sono divertiti nell’assistere alla litigata trash negli studi di Domenica Live.