Pippa Middleton si sposa e la sorella Kate prende una clamorosa decisione

Pippa Middleton si sposa e la sorella Kate Middleton prende un’importante e clamorosa decisione in vista del giorno delle sue nozze.

chiudi

Caricamento Player...

Pippa Middleton, sorella della duchessa di Cambridge Kate Middleton (moglie del principe William con cui ha avuto due splendidi bambini) si sposerà nel 2017 per quello che è sicuramente uno degli eventi glamour più attesi dell’anno venturo. Pippa convolerà a nozze con lo storico fidanzato James Matthews (i due si sono fidanzati ufficialmente lo scorso 17 luglio), ma l’attenzione dell’opinione pubblica è ora concentrata su una notizia che si sta facendo strada tra i più. L’esperta della Famiglia Reale Judy Wade, ha lanciato una vera e propria bomba riguardate Kate Middleton

Pippa Middleton, Kate non sarà la damigella d’onora di sua sorella

pippa-middleton-fb

Pippa Middleton convolerà a nozze con il fidanzato l’anno prossimo, ma Judy Wade sembra essere certa del fatto che Kate non potrà essere la damigella d’onore della sua adorata sorella minore. La Wade ha infatti dichiarato: “Kate rischierebbe di eclissare la figura della sorella. È una situazione difficile per Pippa. Ovviamente, vorrebbe la sorella al suo fianco, chi altri se non lei. Ma se la sorella è una futura regina, finirà per mettere in secondo piano la sposa e attirare su di sé tutta l’attenzione. Kate ha deciso di rimanere sullo sfondo il più possibile”.

Una scelta comprensibile, dunque, quella di Kate che non potrà dunque ricambiare il favore che le fece Pippa, quando lei convolò a nozze con William d’Inghilterra. In realtà, molta dell’attenzione dei media e del gossip in generale, durante il matrimonio di Kate e William, si concentrò su Pippa e sul suo iconico lato B messo in evidenza da un bellissimo abito bianco.

La cerimonia avrà luogo nella chiesa di St Mark nel piccolo paesino di Englefield (Berkshire), alla presenza di 150 selezionatissimi ospiti con ricevimento nel giardino dei genitori della sposa.

FONTE FOTO: FACEBOOK