Belen è ancora innamorata di Stefano! Lo dichiara Simona Ventura

Simona Ventura ha dichiarato che Belen Rodriguez sarebbe ancora innamorata di Stefano De Martino, dopo aver lavorato con loro.

chiudi

Caricamento Player...

Simona Ventura, avendo lavorato con la bella argentina Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino, avrebbe rilasciato forti dichiarazioni. Per la conduttrice di Selfie – Le cose cambiano, la showgirl, nonostante sia fidanzata con il pilota di moto Andrea Iannone, sarebbe comunque ancora innamorata del ballerino.

Simona Ventura
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

Belen e Stefano: è ancora amore?

Simona Ventura, in occasione del nuovo programma #Estate, è stata intervistata da Alfonso Signorini e avrebbe dichiarato che Belen Rodriguez subirebbe ancora il fascino di Stefano. Le parole della Ventura al direttore di Chi sono state: “Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino“. Belen non ha mai negato di aver sofferto molto per la rottura di questa storia e per il fallimento del matrimonio. Inoltre ha spesso dichiarato in numerose interviste di aver tentato di tutto per riconquistare il ballerino. Ma per quanto riguarda le dichiarazioni della conduttrice, ancora non è arrivata la risposta in merito a queste parole. Però sappiamo che di recente i due si sarebbero incontrati ad Ibiza, durante le vacanze separate, per dividersi i compiti di genitori con il piccolo Santiago. Inoltre Belen ha messo un like ad una foto postata su Instagram che ritrae il figlio.

Simona Ventura: carriera e vita privata:

La Ventura sta per raggiungere i 25 anni di carriera in tv e oltre a lasciarsi andare a queste dichiarazioni ammette di amare di lavorare nel gruppo di Maria De Filippi. In merito alla vita privata invece dice di essere felicemente fidanzata con Gerò Carraro, ma nega sul fatto di un possibile matrimonio. La conduttrice ha dichiarato: “Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino. Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio. Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it