Simona Ventura parla della chirurgia estetica: “Se tornassi indietro…”

Simona Ventura si è raccontata a Chi, parlando del suo rapporto con la chirurgia estetica, della sua rinascita televisiva e del matrimonio con Bettarini.

chiudi

Caricamento Player...

Simona Ventura, reduce dal successo della seconda stagione televisiva di Selfie, si è lasciata intervistare dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, al quale ha parlato della sua rinascita televisiva, del suo rapporto attuale con la chirurgia estetica e della fine del matrimonio con Stefano Bettarini, che le ha lasciato due bellissimi figli.

Simona Ventura
FONTE FOTO: facebook.com/SimonaVenturaOfficial

Simona Ventura sulla chirurgia estetica: “Grazie a Selfie non voglio fare più nulla!”

La conduttrice non ha mai negato di essersi sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica. In particolare, negli anni, sembrano stati evidenti dei ritocchi al naso e agli zigomi. Simona appare però convinta di una cosa, alla luce della sua esperienza come conduttrice di Selfie: “Conducendo “Selfie” ho imparato molto sull’aspetto psicologico di un cambiamento estetico. Ho capito che della chirurgia plastica potevo farne a meno. Infatti non voglio fare più niente”.

In un recente post su Facebook, la Ventura ha parlato della sua rinascita televisiva, pur ammettendo alcuni errori: “Amo rinascere ogni volta. Quando mi danno per finita tiro sempre fuori il meglio di me. Per me non c’è mai stato niente di facile, la mia vita la conoscono tutti e la mia faccia dice chi sono. Nei momenti di grande successo, come è stato per me negli anni Novanta, devi guardarti le spalle, perché il successo porta al potere e il potere alla solitudine.

Ti circondi di persone che ti sembrano giuste, e ne escludi altre. È una fase che ricordo con entusiasmo, ma che non rimpiango. La vita è andata avanti e ho imparato tante lezioni. E voglio vedere quale altro personaggio, dopo i voli che ho fatto negli ultimi 5-6 anni, è tornato a fare quello che faceva prima. Invece, di recente, lasciai la Rai per Sky e poi ripartii da Agon Channel, c’era una bella differenza perché in quel caso ero consapevole del percorso che avevo scelto”.

Non è mancata una punta di amarezza nel parlare della fine del matrimonio con Stefano Bettarini, anche oggi che è felicemente impegnata con Gerò Carraro: “Quando hai successo, purtroppo, devi sempre lasciare qualcosa sul campo, soprattutto se sei una donna. L’uomo gestisce il successo, la donna, a volte, lo subisce”.

FONTE FOTO: facebook.com/SimonaVenturaOfficial