Leonardo Bonucci: abbandona la Juventus e pensa alla famiglia…

Leonardo Bonucci è stato molto criticato per aver abbandonato la Juventus, ma ciò che non abbandonerà mai è l’amore per la sua famiglia!

chiudi

Caricamento Player...

Leonardo Bonucci è stato attaccato da moltissimi tifosi e anche dai suoi stessi fan per aver lasciato la Juventus, dopo 7 stagioni, ed essersi trasferito al Milan. Ma c’è qualcosa che per Leonardo viene prima di tutto: l’amore per la sua famiglia!

Leonardo Bonucci
Fonte foto: https://www.instagram.com/bonuccileo19/?hl=it

Leonardo Bonucci: moglie e figli!

La famiglia del calciatore è composta da due figli maschi Matteo e Lorenzo e dalla splendida moglie Martina Maccari. È un amore grande quello tra i due, che spesso li ha messi davanti a prove davvero difficili, come la malattia del figlio. Ma grazie alla loro forza sono in grado di superare tutti gli ostacoli. L’amore tra Leonardo e Martina non è scattato subito, ovvero non è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Ma è stata una storie che è cresciuta lentamente e continua a fortificarsi.

Leonardo Bonucci: tra amore, calcio e social!

Il bomber è solito a condividere con i suoi tifosi molti scatti della vita quotidiana sui social. E lo stesso fa anche Martina, infatti fu proprio lei a scrivere: “Ci siamo conosciuti nel 2008, telefonicamente e quasi per scommessa. Tutt’altro che un colpo di fulmine. Al primo incontro, Leonardo era l’opposto di come me lo aspettassi. Non mi sembrava proprio il mio tipo. Invece… ci siamo fidanzati e poi ai tempi del Bari abbiamo cominciato a convivere. Un anno di litigate, poi la Juve, il matrimonio, Lorenzo“.

Martina dichiara inoltre di essersi innamorata del calciatore giorno dopo giorno, gli sta sempre accanto, anche nei momenti più bui. E procede con i post scrivendo: “Non saprei scegliere una qualità in particolare di mio marito, posso dire, però, che mi ha conquistata giorno dopo giorno, con la sua evoluzione umana. Ci siamo sposati incoscienti quasi quattro anni fa, cavalcando l’onda dell’amore. E poi, con il passare dei giorni, vivendo insieme, mi sono innamorata di come lui sia diventato uomo, in autonomia, davanti ai miei occhi“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/bonuccileo19/?hl=it