Alex Belli e Mila Suarez: è scattato l’amore?

Alex Belli e Mila Suarez sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti intimi. È amore? Lei dice “Colpo di fulmine!”

chiudi

Caricamento Player...

Alex Belli sembrerebbe aver già dimenticato l’ex moglie Katarina Raniakova con la bellissima Mila Suarez. La quale avrebbe confermato il flirt dichiarando: “Ci stiamo frequentando“, secondo Fanpage. Per Alex Belli e Mila Suarez è amore?

Mila Suarez
Fonte foto: https://www.instagram.com/mila.suarez_/?hl=it

Chi è Mila Suarez?

Chi è la ragazza che avrebbe fatto dimenticare all’attore ed ex naufrago la bella moglie Katarina? Si tratterebbe infatti di Mila Suarez, una ragazza di origini marocchine, è nata a Casablanca e si è trasferita in Italia a soli 18 anni. È già nota al mondo del gossip e della tv per essere stata corteggiatrice di Eugenio Colombo a Uomini e Donne e per aver avuto un flirt con Fabrizio Corona. La modella è stata conosciuta per essere la sosia di Belen, veniva infatti soprannominata “la Belen di Parma”. Proprio in questo ultimo periodo si è molto discusso sulla ragazza perché ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island ed è stata molto vicina al fidanzato di Selvaggia Roma, ovvero Francesco.

Alex Belli e Mila Suarez: è amore?

Mila e Alex sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti molto intimi, si presume che il bell’attore abbia improvvisamente dimenticato l’ex moglie e si sia già innamorato della 28enne marocchina. I paparazzi del settimanale Nuovo li hanno fotografati mentre si scambiavano baci e tenere effusioni. La ragazza avrebbe confermato tutto al magazine, dichiarando: “Si è vero, ci stiamo frequentando. Non siamo solo amici, la nostra è una storia vera. Quello con Alex è stato un colpo di fulmine“.

Quindi la relazione con l’ex moglie sembrerebbe definitivamente chiusa. L’attore di Centovetrine, solo la scorsa primavera le chiedeva di tornare insieme nel salotto televisivo di Domenica Live. Ma tutto ciò sembrerebbe archiviato. Al contrario di ciò che afferma la bella modella marocchina, Alex belli ancora non avrebbe confermato nessuna nuova relazione. Per quanto riguarda l’amore stiamo ad aspettare, invece la carriera di attore per Alex sta andando alla grande.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mila.suarez_/?hl=it