Diana del Bufalo, addio Paolo Ruffini: si è fidanzata con un chirurgo

L’amore tra Diana del Bufalo e il comico e attore Paolo Ruffini è finito, come i gossipari sospettavano da tempo: ora nel cuore di Diana c’è un altro…

chiudi

Caricamento Player...

Quello tra l’attrice Diana del Bufalo, ex partecipante di Amici, e il conduttore televisivo Paolo Ruffini è stato un amore molto intenso e che ha suscitato l’interesse dei gossipari e del pubblico in generale. L’amore tra i due, però, è terminato ormai da qualche mese e la simpatica attrice ha voluto parlare del sentimento che ha provato per lui. Lo ha fatto attraverso Instagram

diana del bufalo
FONTE FOTO: facebook.com/DianaDelBufaloUfficiale

Una dolce dedica

Diana del Bufalo ha pubblicato sul suo account Instagram (seguito da quasi 800.000 followers) una foto che la ritrae abbracciata al suo ex fidanzato Paolo Ruffini, scrivendo qualcosa di molto dolce nei suoi riguardi:

“Ci siamo amati alla follia. Ci amiamo ancora in un’altra forma.
Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… altrimenti l’esistenza non avrebbe senso.
Non giudicate da quello che vedete scritto su questi siti di gossip falliti… nessuno sa la verità, tranne noi… c’è solo amore, purezza ed entusiasmo per la vita. Paolo è un uomo unico. Stupendo.
Devo a lui la persona che sono oggi.
Non ti ho mai ringraziato abbastanza.”

Bello quando le storie d’amore finiscono senza rancori ma, al contrario, con parole di ringraziamento per ciò che si è vissuto insieme, no? Questo dimostra anche la maturità della simpatica Diana.

Il nuovo fidanzato di Diana del Bufalo

Al momento Diana del Bufalo è fidanzata con un altro ragazzo, stavolta non appartenente al mondo dello spettacolo. Si tratta di Valerio Finocchi, un giovane chirurgo plastico. Lei per ora non ha voluto aggiungere altro, forse per non accendere i riflettori su questa nuova storia: noi auguriamo il meglio a questa nuova coppia!

FONTE FOTO: facebook.com/DianaDelBufaloUfficiale