Cristina Parodi: baci appassionati e topless a Formentera

Cristina Parodi è stata paparazzata mentre si scambiava baci di passione e mostrava un timido topless durante le vacanze a Formentera.

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Parodi è stata fotografata dai paparazzi di Nuovo, mentre si stava godendo il meritato relax. La Parodi si trovava in vacanza a Formentera con il marito Giorgio Gori, i due sono legati sentimentalmente da più di 22 anni. La bella conduttrice si lascia anche andare ad un timido topless.

Cristina Parodi
Fonte foto: https://www.facebook.com/donna.fanpage/

Cristina Parodi all’età di 52 anni sfoggia un fisico Mozzafiato

La bella Cristina Parodi ha davvero un fisico da urlo e dalle paparazzate vediamo anche un topless. Ovviamente la bella conduttrice può permetterselo. Inoltre dopo una storia d’amore così lunga vediamo che la passione tra la Parodi e il marito Giorgio Gori non svanisce. I due si scambiano molti baci e affettuosità sulle meravigliose spiagge di Formentera.

Cristina non ama però il gossip e tanto meno condividere i momenti della sua quotidianità sui social. Pubblica qualche scatto ogni tanto e in merito scrive: “Cari amici di Instagram sono in vacanza dal lavoro e quindi anche dai social. Non ho problemi ad ammettere che li uso principalmente per lavoro e quindi quando stacco amo vivere i tramonti e i momenti con la mia famiglia e i miei amici senza l’occhio della fotocamera ma guardandoli coi miei. Mi scuserete per questo“…

Dopo le vacanze tornerà in tv!

La conduttrice prosegue parlando della nuova conduzione di Domenica In che inizierà a settembre scrivendo: “Volevo però dirvi che i vostri commenti anche quest’anno mi hanno accompagnato ogni giorno dandomi spesso la forza e l’entusiasmo per portare a termine una stagione particolarmente lunga e faticosa anche se ricca di soddisfazioni. Grazie davvero delle cose meravigliose che mi scrivete e anche delle critiche costruttive che tengo sempre in considerazione. Mi aspetta l’anno prossimo una sfida ancora più difficile quella della domenica e spero di avervi ancora vicino per capire i vostri gusti e aiutarmi a realizzare un programma che possa essere all’altezza di Rai 1 e del suo pubblico. Auguro a tutti di trascorrere un’estate serena e di ritrovarvi presto. Magari ogni tanto una foto mi scappa“.

Fonte foto: https://www.facebook.com/donna.fanpage/, https://www.facebook.com/cristinaparodiunofficial/