Angelina Jolie a Disneyland con i sei figli e senza Brad Pitt

Il nono compleanno dei gemelli Knox e Vivienne è stata l’occasione per Angelina Jolie di portare i suoi figli a Disneyland e divertirsi con loro…

chiudi

Caricamento Player...

Angelina Jolie sa bene come far divertire i suoi adorati sei figli: la parola magica è Disneyland e poi tutto il resto viene da sé. Per festeggiare alla grande il nono compleanno dei gemelli, i bellissimi Vivienne e Knox, l’attrice Premio Oscar ha deciso di portarli tutti nel parco divertimenti più famoso del mondo.

Angelina Jolie
Fonte foto: instagram.com/brangelina4ever/

Angelina Jolie a Disneyland

Insieme alla sua squadra di ragazzini, la Jolie si è divertita sulle giostre, ridendo come una bambina e lasciandosi fotografare. Naturalmente il parco divertimenti era aperto anche per i comuni visitatori, che sono impazziti quando hanno visto arrivare il famoso gruppetto e hanno cominciato a riempire i social di scatti rubati.

Il papà dei bambini, Brad Pitt, non era con lei: i rapporti con l’ex moglie, si sa, non sono dei più distesi, e anche se i due stanno cercando di andare d’accordo per amore dei figli, sembra che si vedano solo il necessario.

Angelina, mamma premurosa e icona di stile… Shop the look!

Look Angelina Jolie


Logo Zalando 190x52L’attrice, restia a parlare di Pitt, ha di recente espresso a Elle France il suo grande dolore riguardo al fatto che sua madre, Marcheline Bertrand, non abbia potuto vivere l’esperienza di essere nonna e aiutarla a crescere i suoi bimbi:

“So quanto avrebbe potuto contribuire alla vita dei miei figli e quanto la sua presenza mancherà. Parlo spesso con lei nella mia mente e cerco di pensare a che cosa potrebbe dirmi e a come potrebbe guidarmi ogni giorno. Nella mia vita e nell’essere madre. Darei qualsiasi cosa perché lei fosse qui con me ora. Ho avuto un grande bisogno di lei”.

Il nuovo amore di Angelina Jolie

Intanto impazza il gossip secondo cui la Jolie sarebbe fidanzata con un uomo d’affari e filantropo di nazionalità inglese. Sembra che la diva abbia acquistato la mega villa losangelina da 25 milioni di dollari anche in vista di un futuro matrimonio (sarebbe per lei il quarto, dopo Billy Bob Thornton, Jonny Lee Miller e Brad Pitt). Quest’ultimo ha confessato di recente di aver lottato contro l’abuso di alcol.

Fonte foto: instagram.com/brangelina4ever/