Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, l’amore è arrivato al capolinea?

Secondo quanto riportato da Novella 2000, l’amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sarebbe arrivato ormai al capolinea. Ecco i dettagli.

chiudi

Caricamento Player...

Solo un anno fa, tra smentite e conferme, avevano rivelato ai fan di stare insieme. Parliamo di Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Il comico di Colorado e la cantante, diventata famosa grazie ad Amici, erano usciti allo scoperto e stavano vivendo la loro passione sotto la luce del solo. Novella 2000, però, sottolinea che l’amore tra i due sia ormai giunto al capolinea e non solo perché la coppia non appare più insieme sui social dallo scorso mese di febbraio.

Diana Del Bufalo
FONTE FOTO: facebook.com/DianaDelBufaloUfficiale

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati? Gli indizi

Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha riportato un aneddoto, accaduto nello scorso mese di maggio, nel backstage degli MTV Awards e che sembra confermare l’ipotesi della rottura tra i due. Lì, alcuni giornalisti, in attesa di un’intervista di Diana, si sentirono dire dalla stessa Diana di non fare domande sulla sua vita privata giudicata alquanto disastrosa. Quindi, se la voce della fine dell’amore trovasse conferma ufficiale, neppure si potrebbe parlare di fulmine a ciel sereno, quanto, piuttosto, di una storia che si trascinava in cattive acque già da un po’ di tempo.

Inizialmente, i due conduttori avevano scelto di tenere nascosto il loro rapporto. La loro fu una scelta alquanto comprensibile e saggia anche perché Ruffini aveva da poco annunciato la fine della storia con l’ex moglie Claudia, durata ben dieci anni. Nonostante la Del Bufalo sia stata anche accusata di essere una sfascia famiglie, in seguito si è saputo che l’amore di Ruffini con Claudia era finito già due anni prima. Solo l’ufficializzazione della fine del matrimonio è arrivata in ritardo. Nel mese di marzo 2016 arrivò la conferma di Ruffini che, entusiasta, dichiarò di avere una relazione con la fantastica Diana.

FONTE FOTO: facebook.com/DianaDelBufaloUfficiale