Leonardo Bonucci: il dramma del calciatore della Juventus

Il calciatore della Juventus Leonardo Bonucci sta vivendo un dramma: il figlio, il piccolo Matteo ha avuto gravi problemi di salute

chiudi

Caricamento Player...

Le condizioni di salute del piccolo Matteo, il figlio di Leonardo Bonucci hanno destato non poca preoccupazione. Solo un mese fa il piccolo era stato operato d’urgenza per la prima volta a causa di una patologia acuta. Ovviamente la famiglia ha mantenuto la massima riservatezza sui dettagli della situazione. Questa volta però è il commissario tecnico della nazionale italiana, Giampiero Ventura, a parlare. A bordo campo della partita amichevole che l’Italia ha perso contro la Francia, ha rassicurato i fan.

Ventura ha rotto il silenzio è ha perlato parlato delle condizioni di salute del piccolo Matteo

Il tecnico azzurro ha rassicurato sulle condizioni di salute del figlio di Leonardo Bonucci e Martina Maccari:

“Ringraziando il cielo, pare che la situazione vada migliorando. In questi giorni, ovviamente, non ha potuto allenarsi e mi ha detto:

‘Non voglio rischiare di non essere utile, preferisco rientrare ad ottobre ed essere determinante'”, ha detto.

Il calciatore della Juventus quindi salterà anche la trasferta in Israele, il primo impegno della Nazionale nelle qualificazioni per Russia 2018.

Martina Maccari, la mamma del piccolo, nonchè moglie del giocatore ha da poco pubblicato una foto con il piccolo e la didascalia: “Per Aspera ad Astra. Non ti molliamo”.

La celebre frase è un chiaro richiamo a Cicerone, che quando la scrisse voleva dire che la via che porta alle grandi cose è piena di ostacoli.

Bonucci matteo
Fonte foto: Instagram

Sotto alla foto tutti i fan hanno espresso la loro solidarietà e i loro migliori auguri:

“Everything is gonna be alright”, “Forza piccolo un abbraccio a tutti voi!”,

“per sempre saremo con te, hai un cuore da Leone come il padre…SIAMO CON TE”, e “Martina nn ti conosco….ma sono una mamma che soffre x il proprio figlio….ti penso….forza….”.