Belen Rodriguez shock contro la giovane rivale Mariana: Dagospia segnala

Dagospia come al solito lancia la notizia: Belen Rodriguez sarebbe molto gelosa di una ragazza di nome Mariana, che porta il suo stesso cognome…

chiudi

Caricamento Player...

Secondo il magazine di gossip più famoso d’Italia, Belen Rodriguez avrebbe litigato furiosamente con la venezuelana Mariana Rodriguez. Il motivo non è chiaro, ma Dagospia scrive: “Mariana Rodriguez, 25, la showgirl venezuelana scelta per partecipare al Grande Fratello Vip, per molti è “la nuova Belén”. In realtà il rapporto tra loro non è mai stato dei migliori. A Milano si favoleggia di una clamorosa lite causata da antiche rivalità. Sembra inoltre che l’argentina soffra molto l’ascesa della più giovane e fresca Mariana. Cosa succederà? Ah, saperlo…”

Ci sarebbe una rivalità molto antica tra le due donne

Pare quindi che la venezuelana Mariana Rodriguez stia scatenando le ire della showgirl più famosa d’Italia. Ma ci sarebbe più: secondo i siti di gossip, la rivalità sarebbe sfociata in una lite

L’argentina è al sempre al centro dell’attenzione: e questa volta per una presunta lite con Mariana Rodriguez. Lei è una giovane modella 25enne che si sta pian piano conquistando il suo spazio nel mondo dello spettacolo.

Secondo Dagospia, Belen non riuscirebbe proprio a sopportare Mariana, la prossima concorrente del Grande Fratello Vip.

I più attenti ricorderanno che non è la prima volta che i siti di gossip raccontano l’astio tra le due Rodriguez. Infatti Mariana dopo la scorsa edizione di Pechino Express, dichiarò a Lapresse:

“Lei ormai ha 31 anni ha una famiglia, una carriera bellissima, chiunque avrebbe voluto fare il suo percorso. Però la copia di lei proprio non voglio esserlo, anzi, che Dio mi scampi e liberi dall’essere come lei! E’ strano che se la prenda con me, che ho dieci anni meno di lei, ma io ho sempre desiderato il meglio per le altre, anche per lei stessa. Io le auguro di essere la Carrà della situazione, che ha avuto un successo pazzesco”.