Belen Rodriguez e Marco Borriello, i due comprano casa insieme?

Belen Rodriguez e Marco Borriello di nuovo felici e innamorati? Secondo le ultime indiscrezioni di Chi sembra di sì con i due intenti a comprare casa insieme…

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez è stata sicuramente uno dei personaggi pubblici più seguiti dell’estate 2016, con i paparazzi intenti a tutti i costi a trovare il nuovo amore della sua vita. La showgirl argentina ha trascorso le vacanze estive a Ibiza, dove ha affittato un villa per sé e per tutta la sua famiglia. Anche Stefano De Martino ha trascorso le vacanze nella stessa località, in maniera tale da poter stare accanto a suo figlio Santiago. La splendida cornice di Ibiza sembra aver fatto da sfondo anche a nuove avventure amorose…

Belen Rodriguez e Marco Borriello, ritorno di fiamma?

A Ibiza ha trascorso le ferie anche il calciatore del Cagliari Marco Borriello, ex fidanzato di Belen. Tra i due sembra ormai certo un ritorno di fiamma e, secondo quanto riportato da Chi, i due starebbero addirittura comprando casa insieme.

Si legge sulle pagine di Chi: “Che cosa ci facevano poco tempo fa, in gran segreto, a Cortina d’Ampezzo, Marco Borriello e Belen Rodriguez in visita presso un’agenzia immobiliare per visionare alcune case da comprare? La coppia, nonostante la distanza (perché oggi lui gioca nel Cagliari), pare rimanere molto unita”.

Nell’attesa di capire se effettivamente Belen e Marco sono tornati ad essere una coppia, a Belen era stato affibbiato un altro fidanzato: Andrea Iannone, pilota di MotoGP e grande amico del fratello di Belen, Jeremias Rodriguez.

Le indiscrezioni rivelano che Andrea abbia completamente perso la testa per Belen, ma non lei che considererebbe il pilota soltanto un caro amico e nulla più. Cosa penserà Andrea del presunto ritorno di fiamma tra Belen e Borriello? La soap dell’estate continua e immaginiamo che si arricchirà di nuovi colpi di scena…