Cara Delevingne provocatoria come non mai per Vogue: Dagospia segnala

La top model e attrice Cara Delevingne è uno dei personaggi inglesi di spicco del momento: in un’intervista per Vogue si mostra più provocatoria che mai

chiudi

Caricamento Player...

Cara Delevingne con oltre 33 milioni di follower su Instagram è una delle regine dei social. E’ famosa per il suo caratterino, le sue smorfie e le sue provocazioni. A detta di molti è una provocatrice nata, come conferma anche Dagospia. Di recente ha rilasciato un’ auto-intervista per la pagina web di British Vogue, dove la Delevingne si auto-rivolge e risponde a dieci domande.

La Delevingne si dimostra frizzante e senza peli sulla lingua

Una delle domande che si rivolge è: “Se Instagram fosse una persona alla quale tu potessi chiedere qualcosa, cosa gli/le chiederesti?”.

La risposta? “Chiederei di poter mostrare i capezzoli nelle foto che posto”.

Cara è famosa per le sue eccezionali sopracciglia, e per il suo caratterino molto pepato. La frase si riferisce infatti al fatto che su Instagram i capezzoli femminili vengano censurati, mentre quelli maschili vengono accettati.

La polemica intorno a questo topic è molto accesa in rete, e questa volta è stata Cara a dire la sua e dimostrare il suo supporto alla libertà di mostrare i capezzoli.

La 24enne, ha pubblicato di recente su Instagram un particolare scatto del quale è stata protagonista: quello della copertina dell’ultimo numero del The Sunday Times Style.

cara delevingne
Fonte foto: Instagram

Una copertina di cui ha dichiarato: “Sono così contenta ed entusiasta, attraverso questa copertina, di poter contribuire ad aumentare la consapevolezza rispetto a una causa così importante”.

La foto, infatti, è stata scelta per una campagna di sensibilizzazione mirata ad accrescere la consapevolezza attorno ai tumori che possono colpire i genitali femminili.

La giovane supermodella, si esibisce quindi in un inno alla nudità, per una buona causa: “C’è come una sorta di tabù attorno alla vagina e a quel che la riguarda, e il mio obiettivo è quello di sbarazzarmene. Fa parte della nostra anatomia”, ha detto nel corso dell’intervista.